Dior Homme Fragrance Uncensored Director’s Cut starring Robert Pattinson, directed by Romain Gavras. Music by Led Zeppelin.
Immagine della campagna 2013 Dior Homme
Se potessi, lo voterei come il miglior spot dell’anno. Per la sua bellezza intrinseca ma soprattutto perchè interpreta perfettamente quello che la fragranza, Dior Homme, vuole comunicare. Merito della regia di di Romain Gravas e del protagonista Robert Pattinson, che esprime un’idea di mascolinità vicina a quella dei suoi mitici predecessori, Marlon Brando, James Dean, Monty Clift. Virili e vulnerabili, che la sensibilità rende forti. In questo spot, pur essendo ormai personaggio consacrato idolo soprattutto nell’ universo giovanile, Robert Pattinson esprime una sensualità più matura, moderna ma che solo i grandi del passato possedevano.
Virile e raffinato, Dior Homme è un profumo dai mille volti, straordinariamente ricco di sfumature e interpretazioni. E’ definito un Iris al maschile, come dire lo choc dei contrari. Un Iris un po’ animale, che svela oggi una sfaccettatura sensuale, sexy. Il Cuoio e i Legni reinventano, con l’Iris, accordi virili. L’Ambra e le Spezie trapelano senza invadere, come a dire “seguimi, se vuoi”.
Sulla falsariga della sua doppia composizione, il flacone di Dior Homme gioca su due aspetti: virile e raffinato.
Dior Homme Eau de Toilette
Prezzo consigliato: Vaporisateur 50 ml € 60,31
Post a new comment