Sephora estende il diritto alla bellezza a tutte le donne, aderendo al progetto “Salone Sociale Estetica” e mette a disposizione i suoi professionisti per sostenere ragazze in difficoltà e valorizzare la loro bellezza.
Le difficoltà della vita possono portare a trascurare e a mettere in secondo piano il proprio aspetto esteriore. Prendersi cura di sé può favorire una maggiore consapevolezza della propria identità e delle proprie capacità.
Sephora, da sempre a favore delle donne e della bellezza, a conferma del proprio impegno nel sociale aderisce al progetto “Salone Sociale Estetica”, promosso dall’associazione Pianoterra Onlus, e mette a disposizione i suoi professionisti del beauty per offrire un sostegno alle donne in condizioni di disagio e/o a rischio di esclusione sociale.
Pianoterra Onlus è un’organizzazione non profit a sostegno delle fasce più deboli della società, che punta a sostenere tutte le donne in difficoltà, ad aiutarle a prendersi cura della propria persona, a favorire una maggiore consapevolezza della loro identità.
Sephora supporta questa iniziativa presso il punto vendita di Napoli, in via Galleria Umberto 31/32, organizzando 3 diverse sessioni dedicate alle donne in difficoltà, che potranno così ritagliarsi un piccolo spazio per valorizzare la loro bellezza.
Il prossimo 2 luglio dalle 10.30 alle 12.30 le donne potranno affidarsi alle mani esperte di un make up artist e prendersi cura della propria immagine e del proprio look.
L’appuntamento si rinnova il 4 luglio, dalle 10.30 alle 12.30, con una sessione dedicata alla manicure, con suggerimenti e consigli ad hoc per capire come trattarle e curarle al meglio.
Infine, il 12 luglio, Sephora in collaborazione con Dior, organizzerà una lezione di gruppo sul make up, per imparare a truccarsi in maniera perfetta.
Di proprietà LVMH dal ’97, con circa 1800 stores in tutto il mondo, di cui 118 in Italia, Sephora oltre ad essere un gigante della distribuzione cosmetica ha anche creato una propria linea di prodotti e accessori beauty diventata subito bestseller in Francia e destinata a svilupparsi sempre più.
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