Home   /   capelli  /  Arte e Spettacolo  /  Life Style  /  New  /  Social  /  news  /  Travel  /   ALFAPARF A LIGNANO SABBIADORO IN OCCASIONE DEL JOVA PARTY 2022
ALFAPARF A LIGNANO SABBIADORO IN OCCASIONE DEL JOVA PARTY 2022
Share Button

Alfaparf sarà official sponsor del Jova Beach Party 2022 ad entrambe le tappe di Lignano Sabbiadoro con un’area dedicata alla bellezza e alla cura dei capelli.

 

L’estate è finalmente arrivata: il Jova Beach Party 2022 è pronto ad animare le 12 location che ospiteranno la festa musicale di Lorenzo Jovanotti e, anche in quest’occasione, Alfaparf Milano –  brand Made in Italy leader nel settore dell’haircare professionale – è official sponsor del tour e sarà presente a Lignano Sabbiadoro, sabato 2 e domenica 3 luglio, con iniziative speciali per proporre ad ogni fan un look perfetto per vivere l’esperienza alla Spiaggia Bell’Italia.

Presso il corner Alfaparf Milano nel villaggio del Jova Beach Party 2022 sarà possibile realizzare acconciature semplici ma d’effetto, grazie ad esclusivi nastri colorati pensati per l’occasione: ispirati ai tradizionali Bahia Band brasiliani, i nastri sono pensati per diventare dei veri e propri gadget ricordo del concerto. Il colore di ogni nastro è infatti collegato a un desiderio e la sua simbologia verrà spiegata allo stand dal personale Alfaparf Milano.

Still life Alfaparf Milano_Kit Jova Beach Party

Inoltre, via libera alla fantasia nell’area foto del corner Alfaparf Milano, davanti ad un suggestivo backdrop che personalizzerà ogni scatto rendendolo irripetibile. Infine, sarà possibile acquistare il ricco kit in edizione limitata di Semi di Lino, pensato appositamente per l’evento e contenente uno shampoo e una maschera in formato travel della linea Semi di Lino Moisture, per capelli morbidi e luminosi, il siero illuminante Cristalli Liquidi, un coupon del valore di 10€ da usare nei saloni Alfaparf Milano aderenti all’iniziativa (per un usufruire di trattamento care o per acquistare prodotti) e 5 esclusivi tatuaggi temporanei a tema JBP. Il kit è disponibile anche presso gli oltre 600 saloni aderenti.

ocean space and sand

ocean space and sand

Non resta che avventurarsi in questa nuova esperienza musicale e visitare lo stand Alfaparf Milano per viverla appieno grazie a un’esperienza beauty indimenticabile.

L’AZIENDA

Alfaparf Milano nasce nel 1980 da un’idea dell’imprenditore Roberto Franchina, deciso a portare nei saloni di tutto il mondo prodotti di qualità, efficaci e facili da utilizzare. Tante gamme per ogni necessità fanno di Alfaparf Milano il brand ideale per chi desidera un trattamento su misura, senza dimenticare le ultime tendenze ed affidandosi alle più innovative tecnologie, contenute nei prodotti. Dinamismo, innovazione e apertura alla diversità sono i valori che hanno portato Alfaparf Milano ad essere una tra le marche italiane di punta nel settore dell’haircare professionale, con filiali in 24 paesi del mondo e una importante strategia di crescita data dall’apertura di nuovi saloni e lo sviluppo di collaborazioni con artisti.

Tags

cipria
redazione Cipria Magazine
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *