in questo articolo Sebastiano Attardo di Imago – Consulenti di Immagine , vi svela un segreto. come avere in un battibaleno i capelli in ordine anche senza shampoo. Grazie al Blow Dry!
“A volte si ha un impegno importante, ma non si dispone del tempo necessario per andare dal parrucchiere e sottoporsi a una messa in piega completa. La frenetica vita quotidiana, infatti, divisa fra impegni privati e lavorativi, rende sempre più difficile riuscire a ricavarsi qualche ora da dedicare a se stessi.
Nel mio salone milanese IMAGO, offriamo la soluzione ideale per tutte quelle persone che vorrebbero una chioma sempre in ordine ma che, purtroppo, non hanno abbastanza tempo a disposizione per prendersene cura.
Blow Dry è un servizio “a secco” effettuato per modellare in maniera rapida i capelli asciutti, senza bisogno di alcun lavaggio preliminare. Innanzitutto, la capigliatura viene disciplinata tramite l’applicazione su tutte le lunghezze di un prodotto specifico contenente olio di baobab e semi di lino, che agisce eliminando anche l’elettrostaticità del capello. Si passa, poi, all’uso di un altro prodotto al sale del Mar Morto (Sea Salt Spray, dott.solari), che utilizzato sulla radice della chioma pulisce eventuali tracce di sporco e conferisce alla capigliatura un aspetto più gradevole e fresco. Infine, il terzo e ultimo step, ovverosia la piega vera e propria, eseguita con spazzola e phon, piastra o ferri, per ravvivare uno styling già presente oppure creare un raccolto o un’acconciatura intrecciata.
Il servizio Blow Dry ha il costo di un cocktail (10 €) e la durata di soli dieci minuti, quindi può essere effettuato comodamente durante una pausa pranzo lavorativa oppure in un momento libero da altri impegni.
In questo modo si possono avere capelli in ordine in qualsiasi situazione, con una spesa irrisoria di tempo e denaro, ma sempre con la garanzia di essere in mano a dei professionisti che utilizzano soltanto prodotti certificati e di qualità.
Post a new comment