Home   /   Social  /   Il calcio in testa o un calcio in faccia?
Il calcio in testa o un calcio in faccia?
Share Button

la conduttrice sportiva Paola Ferrari

Quando mi capita di incrociare (più per errore che per scelta) una trasmissione calcistica e mi imbatto nel volto di Paola Ferrari mi viene un po’ di rabbia: alta, bionda, occhi azzurri e profondi,  era sicuramente una bellissima donna.Ma chi se lo ricorda? Quei ritocchi erano proprio necessari?  Zigomi alti,  naso perfetto, occhi sorvoliamo,  ma la bocca eccessiva e …storta anzi, stortissima! E’ un vero peccato.

Anche il trucco mi sembra troppo caricato, ma forse il visagista ha preferito porre l’accento sul contorno degli occhi accentuando il kajal e distogliendo così l’attenzione dalle labbra, colorate in maniera discreta (ci sono già le macrodimensioni). E se ne parlo è perché in fondo mi sembra un intervento fuori luogo anzi, fuori misura, su di un viso che era molto bello e sarebbe “invecchiato” elegantemente.

 

 

Tags

Francesca
Proprietaria e condirettore della testata. Per oltre vent’anni ha lavorato al fianco di Maruska con la stessa passione. Vuole festeggiare i suoi primi...quarant’anni (o qualcosa di più) condividendo desideri, dubbi, esigenze e scoperte dell’universo della bellezza con il maggior numero possibile di amiche. E’ sempre truccata e le piace cambiare. Manie? Le unghie!
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *