“Sono felice di unire influenze senza confini e giocare con elementi di contrasto mentre creo linee che raccontano la mia storia, che restano una testimonianza nel tempo. La palette della mia collezione spazia tra i colori più freschi e tenui e offre una rilassante fuga dalla vita quotidiana. Un mix di luci delicate, pastelli leggeri e colori neutri che si ispirano alla natura e ai suoi paesaggi magici. La mia collezione invita a indossare, esprimere e incontrare tutto ciò che esiste di meraviglioso”.
Una vera e propria arte, quella praticata da Dori, che mescola influenze orientali, tribali e decorative. La creatrice si porta dietro l’eredità raccolta in Israele e la diffonde in giro per il mondo. ” Volevo creare qualcosa di fresco ed eccitante per le donne”, spiega. Con questa nuova linea, per la primavera 2015, possiamo dire che c’è davvero riuscita. I gioielli sono un’esplosione di colore. Tinte forti e intense, dal rosso al giallo fino al blu e al verde.
Dori è uno spirito libero, un’artista dei colori che vuole unire creatività a gusto per il bello. Ma vediamo più nel dettagli i gioielli. La collezione si divide in vari temi.
1. Aventure
Colori pop per Aventure. Tanta energia che si esprime nel dinamismo delle tinte che catturano l’attenzione.
2. Capri
Sensazione di fuga. A questo punta la linea Capri, immersa in un turchese accompagnata da fiori delicati e vivaci.
3. Desert Chic
Il “nude look” prevale nella collezione Desert Chic che mescola il vivace del turchese al pop del rosso. Le forme sono astratte e vivacizzano i gioielli con giochi di forme e texture.
4. Delirio
Un viaggio tropicale in mezzo ai fiori. Il messaggio della linea è quello di vivere con spensieratezza non solo una vacanza ma la vita di tutti i giorni.
5. Downtown
Il blu domina nella linea Dowtown. Intrecci e colori del mare si fondono per dar vita a pezzi eleganti e sofisticati.
Post a new comment