Enzo Miccio, noto conduttore televisivo e wedding planner, ha firmato la sua prima collezione dedicata ad abiti ed accessori per la sposa. Conosciuto ed apprezzato per il suo stile e gusto impeccabile, ha scelto un team di K-stylist che nel backstage ha utilizzato i prodotti della gamma Kérastase Couture Styling.
“Pensare all’abito da sposa mi carica di entusiasmo ed emozione, significa vestire la felicità di un giorno unico. Lo considero un privilegio che mi contagia e riempie di gioia.” E.M.
Venticinque modelli di wedding dress accomunati da un nome importante: “Maria”, secondo il mito di quelle donne di sangue blu che hanno dato un’impronta indelebile ad un’epoca.
In ogni sfilata le acconciature costituiscono l’estensione dello spirito, delle forme e delle silhouettes della stessa collezione.
Come la Couture, che si differenzia dal prêt-à-porter perché gli abiti vengono confezionati su misura, il Couture Hairstyling incarna questa stessa idea di personalizzazione. Questo è il DNA della linea Couture Styling di Kérastase, una gamma completa di prodotti che permette ad ogni donna di esprimere la propria personalità attraverso un’infinita varietà di stili, che combinano una tenuta long-lasting ad un movimento libero e fluttuante del capello, con il prezioso consiglio dell’acconciatore Kèrastase.
Kèrastase ringrazia il team di K-Stylists:
Luciano Colombo – Milano
Mariangela Santoro – Studiò Parrucchieri – Torino
Federico Faragalli – Roma
Post a new comment