Home   /   Arte e Spettacolo  /  Life Style  /  New  /  news  /  Note di bellezza  /  Social  /  Travel  /  fashion  /   Salone del Mobile: 62 edizioni all’insegna del design
Salone del Mobile: 62 edizioni all’insegna del design
Share Button

Il Salone del Mobile 2024 è l’appuntamento più importante per il panorama internazionale dell’arredamento e del design. Quest’anno sarà la 62esima edizione della manifestazione che si svolgerà dal 16 al 21 aprile a Milano negli spazi della Fiera Milano a Rho. L’alternanza delle manifestazioni biennali prevede nell’edizione di quest’anno Eurocucina e FTK technology for the kitchen, ma anche il Salone Internazionale del Bagno, un’occasione per avere uno sguardo d’insieme su tutti gli ambienti degli interni.

Non mancherà poi l’appuntamento con il Salone Satellite, l’evento dedicato dedicato a scuole, università e designer under 35 che festeggia i suoi primi 25 anni di vita, celebrati con una grande esposizione presso la Triennale di Milano. Tutti questi elementi confermano il Salone del Mobile come la manifestazione che da sempre riesce a unire nello stesso luogo sia chi cerca occasioni di incontro e business, sia chi è attento alle innovazioni e alle sperimentazioni del settore. A testimoniare la grande partecipazione, oltre ai numeri e alla provenienza dei visitatori, anche i tanti eventi che animano questa settimana in tutta la città di Milano durante la settimana del Salone del Mobile.

Noi, naturalmente, saremo presenti con il nostro fotografo per catturare per noi tutte le novità!

16/21 aprile 2024
Mostra riservata agli operatori di settore.
Apertura al pubblico: 20 e 21 aprile
Visite studenti: 19, 20 e 21 aprile

Orari Visitatori: 9.30 – 18.30
Orari Press: 8.30 – 18.30
Orari Espositori: 8.30 – 19 

Tags

cipria
redazione Cipria Magazine
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *