Mancano davvero poche settimane all’inizio di uno dei congressi più importanti nel campo della Medicina e Chirurgia Estetica.
Si volgerà infatti dal 23 al 25 febbraio la 24ª edizione del Congresso Internazionale di Medicina e Chirurgia Estetica SIES – VALET di Bologna.
“Si confermerà la tre giorni congressuale organizzata da VALET come il big event di Medicina e Chirurgia Estetica in Italia, ideale completamento della mission che anima la nostra organizzazione: il raggiungimento del benessere attraverso la Bellezza” afferma il Maurizio Priori, Presidente SIES . “Come accade dal 1997, centinaia di specialisti da tutto il mondo dibatteranno i temi più “caldi” del momento, dando una risposta chiara ed esaustiva a ogni problematica” – prosegue Priori. “Alcuni tra i principali esperti del settore forniranno ai colleghi, durante il Congresso, un’esauriente Guida Intelligente per districarsi tra le mille offerte della Scienza Estetica. E ancora una volta – sulla scia del successo ottenuto nelle edizioni precedenti – al Congresso si passerà senza indugio dalle parole ai… fatti: alle relazioni in aula, anche nel 2023, saranno abbinati i COLLEGAMENTI IN LIVE con le sale operatorie del Poliambulatorio Multimed. Durante queste live sessions, i medici potranno interagire come di consueto con i colleghi impegnati nelle varie fasi delle operazioni o dei trattamenti per poter carpire loro – in diretta, appunto – i segreti delle tecniche utilizzate. Il modo migliore per essere immediatamente consapevoli delle proprie possibilità”.
Tra i temi in scaletta segnaliamo:
23 Febbraio| 14:00-15:00
Sessione EU2 – LIVE CADAVER LAB – Anatomia, Ecografia, Tecnica iniettiva Live Ecoguidata | LIVE CADAVER LAB – ANATOMY, ULTRASOUND, INJECTION TECHNIQUE
- SALA ITALIA
23 Febbraio | 17:40 – 19:00
Sessione IT3 – Trattamento delle labbra: overview | LIP TREATMENT: A COMPREHENSIVE OVERVIEW
- SALA ITALIA
25 Febbraio| 11:30-13:10
Sessione EU18 – Trattamento dei glutei | BUTTOCKS TREATMENT’S
- SALA EUROPA
- Inoltre:
- 24 Febbraio|15:00-15:30
Il registro delle protesi mammarie: cosa c’è di nuovo
- SALA BLU
Post a new comment