Anche quest’anno torna, sui cieli di Ladispoli, l’evento acrobatico più spettacolare e più atteso: il Ladispoli Air Show con l’esibizione delle mitiche Frecce Tricolori.
L’appuntamento è per il prossimo 16 giugno sul lungomare della “spiaggia nera” della cittadina laziale, così denominata grazie all’effetto dell’ elevata componente ferrosa della sua sabbia.
Lo spettacolo è organizzato dal Comune di Ladispoli insieme all’Aeronautica Militare e l’Aero Club d’Italia.
“In seguito a un grande lavoro dell’ufficio Turismo – spiega l’assessore a cultura e sport, Marco Milani – l’Aeronautica Militare Italiana ha scelto di confermare l’appuntamento estivo nella nostra città il 15 e 16 giugno. Il programma di quest’anno sarà più ricco e diversificato e richiamerà migliaia di persone a conferma di uno spettacolo meraviglioso e atteso da tutti. Ladispoli, ancora una volta, salirà agli onori della cronaca incrementando il turismo, offrendo alle nostre attività commerciali tanto lavoro e un rilancio atteso da anni. L’operazione turistico-commerciale messa in atto da questa Amministrazione sta dando i suoi frutti e la nostra città è ormai diventata meta appetibile per eventi e manifestazioni di respiro nazionale e internazionale”.
Il programma dell’ Air Show a Ladispoli sarà intenso e ricco di iniziative tra musica, stand ed esibizioni in volo. Tre giorni di festa, spettacolo ed emozioni fortissime.
I TEAM PROTAGONISTI DEL “LADISPOLI AIR SHOW DEL 2018”
Torneranno ancora tutti insieme ad incantare i cieli di Ladispoli?
Al momento abbiamo avuto conferma della presenza di uno dei team più attesi dell’esibizione, la pattuglia Infinity Ultralight Team (naturalmente accompagnata dal solista Com.te Angiolillo), una presenza costante in occasione degli eventi più importanti.
Vi aspettiamo dunque numerosi a Ladispoli (e su CipriaMagazine subito dopo lo show), per aggiornarvi con foto, reportage e interviste fatte, direttamente sul campo, a tutti i protagonisti della manifestazione.
Stay tuned!
Pony 0: Maggiore Gaetano FARINA
Pony 1 : Maggiore Stefano VIT