Mancano pochi giorni al via della più grande manifestazione dedicata a fitness, benessere, business, sport, cultura fisica e sana alimentazione: il Rimini Wellness. Un evento internazionale che racchiude sotto lo stesso tetto tutte le maggiori aziende dell’universo wellness: dai produttori di macchine per l’attività fisica alle palestre, le scuole e le associazioni di categoria, ai cultori del fisico, passando per le SPA del relax, le scienze riabilitative, la danza, ma anche il turismo e il design.
Tutto il mondo è a RiminiWellness: operatori, buyer e presenter fanno di questa fiera un palcoscenico sempre più internazionalecon incontri di business tra le imprese.
Un mix unico di avvenimenti che unisce tutte le anime del vivere bene e dello stare in forma, un’integrazione vincente di cinque sezioni:
- WPRO, rivolta al settore b2b;
- WFUN, per il pubblico active che ogni anno partecipa con entusiasmo alla manifestazione;
- FoodWell Expo, dedicata all’alimentazione sana per chi è in movimento;
- RiminiSteel, la parte più heavy di RIMINIWELLNESS che ospita sport da combattimento, arti marziali, body building e tutto ciò che riguarda la “cultura fisica”;
- Riabilitec, la sezione in cui sono presentate tutte le innovazioni tecnologiche per la riabilitazione e la rieducazione motoria.
RiminiWellness è anche un grande evento mediatico. Nell’ultima edizione sono stati raggiunti oltre 225 milioni di contatti con262 notizie, articoli e servizi, 610 uscite web, 21 servizi radiofonici, 56 servizi televisivi, 1.400.000 post su Facebook, 144.585 impression su Twitter.
Vi terremo aggiornati con interviste, video e aggiornamenti direttamente dalla Fiera
Stay turned!
Post a new comment