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IMAGO diventa Concept Store De Luxe
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Il 26 ottobre 2017, in Foro Bonaparte n.68 (zona Castello Sforzesco), a Milano, ha aperto Il nuovo Concept Store DeLuxe Fashion & Beauty: IMAGO.

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Sebastiano Attardo, fondatore del brand IMAGO

 

La Mission di questo nuovo spazio dedicato alla bellezza è la perfetta valorizzazione dell’immagine della persona, con una cura del suo look fin nei minimi dettagli.

I professionisti ed esperti del settore che vi operano sono in grado, infatti, non solo di esaltare appieno le potenzialità del cliente, ma anche di regalargli un’esperienza di relax e comfort all’interno di una struttura deluxe e all’avanguardia.

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I servizi offerti sono molteplici: si va dall’hairstyling al corner barber per l’uomo, in cui prendersi cura di barba e capelli seguendo anche dei rilassanti percorsi sensoriali; make up; manicure-pedicure; extension ciglia e skin care.

Inoltre, per chi avesse l’esigenza di una privacy particolare, è a disposizione anche una suite con accesso privato, interamente riservata, in cui poter effettuare trattamenti hair, nails e skin care. La presenza di personale qualificato a completa disposizione del cliente e di diversi comfort all’interno dell’area rendono questo servizio un’esperienza sensoriale da provare sicuramente o, perché no, anche da regalare a chi si desidera.

Sebastiano Attardo, fondatore dell’ormai sedicenne brand IMAGO  e professionista con all’attivo ben 23 anni di esperienza nel settore Beauty ed Hairstyling, ha coinvolto nell’apertura di questo, che è il suo decimo studio di bellezza, anche alcuni talentuosi stilisti emergenti. Il nuovo store, infatti, che si sviluppa su due piani uniti da una scenica scala, include perfino una parte retail dedicata al fashion e alla moda, dove é possibile acquistare abiti, scarpe, borse, accessori, profumi e gioielli. Si tratta sempre di capi della massima qualità; in molti casi unici, realizzati su misura da giovani fashion designer.

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In questo modo si viene a realizzare uno dei sogni più importanti di Sebastiano Attardo: quello di unire Beauty e Fashion. Ciò avviene, oltretutto, dando visibilità a dei giovani che vogliono crescere ed emergere in un mercato che lui, ormai, conosce bene e in cui sa quanto sia difficile affermarsi e gestire il proprio successo.

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cipria
redazione Cipria Magazine
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