alysonoldoini è una griffe nel campo nella profumeria artistica che ben rappresenta l’ eccellenza nel design e l’ eredità aristocratica italiana. Si, perché la marchesa <strong>Alyson Oldoini</strong> è nobile come discendenza, ma soprattutto come stile, eleganza e creatività.
si presenta come una formula unica nello scenario olfattivo e propone il concetto di un legame intrinseco fra cosmetica e profumeria. Un’esplosione di fiori e di unguenti profumati danno corpo ad una piramide olfattiva rivoluzionaria, dal sentore univoco e non evolutivo.
La lnea performante e moderna suggella un iconico oggetto. Lan trama liscia e l’ effetto coccodrillo si dividono equamente lo spazio con texture a specchio. Il formato è ricaricabile ed è un valido compagno di viaggio perché necessita solo di un click per cambiare la fiala.
Annelise Heberard e Joëlle Patris Lerioux sono le due profumiere creatrici della fragranza.
Alyson definisce Diafana Skin un’ esplosione di femminilità e perfezione dagli accenti “bon ton”.
aldeidi, aloe, fiori di mandorlo, melograno, fiori di nocciolo, mimosa, camomilla
gelsomino sambac, iris rizoma, rosa bulgara, eliotropio, papavero, canapa indiana, tuberosa, frutto della passione
mirra, incenso, zafferano, ferormone, monoi Tahiti, orchidea, noce di cocco, vaniglia, ambra, oud
Diafana Skin-ricaricabile 20 ml-3 fiale-(edp 60 ml) € 221,00, nelle profumerie artistiche
è un profumo innovativo creato dal profumiere francese Benoist Lapouza, ex allievo di Pierre Bourdon. La formula dosa sapientemente il Vetiver quale riflesso dell’essenza maschile e il Balsamo di Oud avvolgente ed accattivante al sentore di Tartufo Bianco, conferendo una particolare connotazione appartenente alla profumeria artistica.
Crystal Oud, mistico e sensuale, grazie all’esclusività della sua formula, rappresenta simbolicamente il punto di connessione tra l’Ovest ed il Medio Oriente. È stato decretato il profumo dell’anno 2014 dall’autorevole Michael Edwards autore di “Fragrances of the World”.
pepe nero, limone, rabarbaro orientale
semi di papavero nero, legno di oud, tartufo bianco, foglie di cedro, benzoino, cipresso
incenso, muschio di quercia, patchouli, vetiver, muschio