Si chiama Noho Stones, l’ espressione sofisticata di uno spirito bohémien. La donna Yves Saint Laurent per eccellenza. E’ il make up della primavera di Yves Saint Laurent.
Qui sotto tutti i piccoli capolavori che compongono questa brillante collezione.
Yves Saint Laurent Couture Palette Collector Indie Jaspe
Raffinata come il diaspro, la palette collector di ombretti incarna uno spirito libero e moderno. Al centro un tocco di argento da applicare alla radice dell ciglia o su tutta la palpebra. Con le tonalità delicate intorno, un verde chiaro, un verde salvia e un pesca, si può giocare per realizzare uno sguardo più intenso e teatrale. Aggiungere i riflessi giallo oro all’ angolo esterno della palpebra, o creare un look classico accentuando la tonalità verde salvia.
Quanto costa?
- euro 62,00
Yves Saint Laurent Le Blush Encre de Peau
Leggero come una piuma, impalpabile come un inchiostro. Un tocco di colore pieno di freschezza che risplende fino a sera. Porta il blush in borsa. picchiettalo sugli zigomi. Sfumalo velocemente con la punta delle dita o con l’ aiuto di un pennello verso l’ esterno con movimenti circolari. Dona intensità senza ulteriore copertura.
La gamma colori
- n. 1 Electric Red
- n. 2 Pink Attraction
- n. 3 Spicy Vubes
- n. 4 Edge Berry
Quanto costa?
- euro 37,00
Yves Saint Laurent Face Palette collector Gypsy Opale
Un nuovo tipo di perfezione dell’ incarnato. Quattro tonalità pastello studiate per correggere le imperfezioni dei diversi tipi di pelle. Un tocco verde chiaro per contrastare i rossori. Un viola tenue per donare freschezza. Un rosa pop per un risultato bonne mine. Un velo dorato per donare sensualità e luminosità.
Applicare singolarmente le tonalità con i polpastrelli se si desidera ottenere uno specifico effetto correttivo. Miscelare invece i colori con l’ aiuto di un pennello per ottenere un fresco mix leggero e sofisticato perfetto per la primavera.
Quanto costa?
- euro 62,00
Yves Saint Laurent Mascara Volume effet Faux Cils
Le due nuove tonalità si possono applicare da sole e come top coat dopo l’ abitule mascara. Accentua lo sguardo applicando uno e due colori sulle ciglia inferiori e superiori. O ancora, accosta le due tonalità usando un colore sulle ciglia superiori e l’ altro sulle ciglia inferiori.
La gamma colori
- Bohemian
- Huppie Green
Quanto costa?
- euro 35,00
Yves Saint Laurent Rouge Pur Couture Vernis A Lèvres
Gypsy, fresche e frizzanti perfette per la primavera si veste di due nuove tonalità pop, intense e modulabili.
Da applicare più volte, come uno smalto, a seconda dell’ intensità che si desidera dare alla labbra.
Gamma colori
- n. 42 Tangerine Boho
- n. 43 Rose Folk.
Quanto costa?
- euro 35,00
Yves Saint Laurent La laque couture The Opalescent
Due accessori perfetti per accompagnare le palette Collector. Riflettendo i toni di verde diaspro e rosa opale, ogni colore rivela un finish perlato che regala alle unghie un riflesso scintillante. Applicare in più passate per un risultato più intenso sceglire una sola applicazione per un look più naturale.
La gamma colori
- n. 69 Love pink
- n. 70 Peace Green
Quanto costa?
- euro 27,00
Post a new comment