Home   /   Note di bellezza  /  Trucco  /  New  /   Palette “The nudes” da Maybelline NY
Palette “The nudes” da Maybelline NY
Share Button

Nudo è la parola magica delle palette di ombretti. Praticamente nessuna marca ha rinunciato a proporla. Le tonalità naturali sono declinate in tutte le sfumature del beige, avorio, dorato, tortora…partendo dal bianco illuminante fino al nero opaco per uno smoked elegante. “Nudo” in questo caso, vuol dire “non colore”, quindi sono banditi gli azzurri, i viola, i verdi e qualunque riferimento ai colori dell’ arcobaleno! Il perchè di tanto successo è sicuramente la facilità di applicazione e nessun rischio sul risultato. Anche chi non ha dimestichezza con il make up, con pochi gesti può valorizzare gli occhi senza paura di sbagliare e sicura di ottenere comunque un effetto elegante e pulito. Le più brave possono calcare la mano ed arrivare fino ad uno smoked che non perde di raffinatezza.

L’ ultima arrivata è la palette “Les nudes” di Maybelline NY. Con nuove 12 nuance: dai COOL BROWN e i BRONZI brillanti agli SMOKY MAT. Shade calde e sexy con un tocco di street edge.

Maybelline Pack The Nudes Palette

DDal bianco illuminante al nero opaco, la grande varietà di nuance dal finish sia brillante che mat consentono di trovare il look perfetto per ogni occasione. Nella palette si trova anche un doppio applicatore: uno piatto per stendere la polvere e l’altro sferico, utilizzato soprattutto nella parte inferiore dell’occhio, per donare tridimensionalità alle sfumature.

Per copiare il nude look di Emily Didonato

Se vi piace il make up della testimonial Maybelline New York Emily Didonato, ecco step by step come realizzarlo:

The Nudes Palette Maybelline NY

 

  1. Applica questa nuance dorata su tutta la palpebra con l’applicatore piatto procedendo dalla linea delle ciglia.
  2. Usa questo mat-taupe per sfumare l’oro sulla piega della palpebra per ottenere un tenue e raffinato effetto smoky.
  3. Utilizza questo taupe più scuro per aggiungere profondità al look. Usa la punta dell’applicatore per dare un tocco di taupe sulla linea delle ciglia inferiori.
  4. Definisci la linea delle ciglia superiori con il nero mat utilizzando la parte più sottile del doppio applicatore.
  5. Infine illumina il look con la nuance perlata: applicala sull’angolo interno dell’occhio e sull’arcata delle sopracciglia.

Palette “Les Nude” di Maybelline NY, quanto costa?

Prezzo al pubblico indicativo: euro 14,99

 

Tags

Maruska
Ha una certa età, ha lavorato per quarant’anni nel mondo del beauty, sia dalla parte dell’editoria che da “dietro le quinte”. Ha conosciuto tutti, o quasi, i produttori di cosmetici, i creatori di profumi, le fabbriche dei contenitori e degli imballaggi e tutti, o quasi, i profumieri italiani. Ama moltissimo il make-up, cura la pelle ma senza ossessione
Related Article