Colori colmi di luce, dal giada ipnotico all’ambra mordorè, in una gradazione di beige sabbia o di blu laguna. Una varietà di sfumature “sunset” mette in risalto il colorito. Sulle labbra, abbinamenti corallo, rosa, malva e rosso rendono più intenso il sorriso; sulle unghie, un’esplosione fa vibrare le tinte star dell’estate: è il Summer Look firmato Dior.
Le labbra
Un lipstick con un secondo colore nel cuore che contrasta con il primo infondendo un “twist” delicato. Sfumature e texture si mescolano, per vestire le labbra di colori vibranti. Le labbra si accendono con sei abbinamenti cromatici “sunset”: legno di rosa sublimato di fucsia, corallo sigillato di rosso, marrone in contrasto con il beige, viola riscaldato dall’arancio, vermiglio addolcito dal malva e rosa “candy” enfatizzato da un rosa pallido.
La carnagione
Nude Tan si declina, per l’estate, in due armonie “tramonto”. Un blush e quattro sfumature che si fondono e proiettano sulla pelle uno splendore “sunkissed”. Per scolpire i coloriti abbronzati, un mix di arancio e rosa iridato cosparso di beige sabbia. Per mettere in risalto le carnagioni chiare, una gradazione di rosa effervescente e malva, avvolti di rosa delicato.
Stendere sul viso con il pennello kabuki , insistendo sulle zone naturalmente più esposte alla luce del sole (parte alta della fronte, naso, zigomi).
Versione piena estate per la Nude BB Crème, con una nuova tinta albicocca perfetta per uniformare in maniera impercettibile e illuminare le carnagioni abbronzate.
Lo sguardo
I 5 Couleurs si trasformano sulla palpebra in un mix di sfumature solari. Dior ha creato due armonie: “Ambre Nuit “ costruita su toni ambra e sabbia mordorè e “Contraste Horizon” che evoca i chiaroscuri blu del cielo.
Per apportare un tocco metallizzato e intensificare lo sguardo, Diorshow Khol si declina in sfumature blu profondo o platino che sublimano tutti gli sguardi. Grazie al Diorshow Iconic Overcurl Waterproof, le ciglia si rivestono di turchese delicato.
Post a new comment