Dopo le copertine, l’annullamento del matrimonio
E’ passato solo qualche mese da questa copertina. L’annuncio era ufficiale: Raffaella Fico e Gianluca Tozzi sposi a giugno 2015, nella splendida cornice della costiera Amalfitana, insomma, nella loro bellissima Napoli. Ma oggi, l’addio tra i due sembra definitivo. La showgirl posta sul suo profilo Instagram selfie sola soletta a casa. I baci hot con Tozzi sono, ormai, un ricordo lontano. Ma cosa è accaduto in questo periodo per rinunciare alle nozze tanto desiderate?
Storia con Gianluca Tozzi
Dopo la burrascosa relazione con il calciatore azzurro Mario Balotelli che le ha regalato la piccola Pia, Raffaella sembrava tornata felice tra le braccia del produttore musicale Gianluca Tozzi, figlio del noto cantante italiano. Mille copertine, mille interviste rilasciate ai settimanali, sempre sotto i riflettori dei paparazzi. Lui le fa incidere un disco, ” Rush”, che è un flop ma per la showgirl vale moltissimo. ” Voglio mostrare a tutti davvero chi sono e cosa so fare”, aveva commentato. Il concerto viene però annullato perché sono stati venduti pochi biglietti. Gianluca sembrava comunque quello giusto, che potesse farle dimenticare la lotta giudiziaria con Balotelli per il riconoscimento della bambina, le bugie, le liti e gli scontri sui social avuti con il calciatore.
Dopo la love story più chiacchierata d’Italia, Raffaella cercava un po’ di serenità ma ecco spuntare i primi segni della crisi a febbraio. Stando alle carte, Tozzi risulta ancora legalmente sposato con Elisa Persoglio, ereditiera monegasca. La notizia ha mandato su tutte le furie Raffaella. Probabilmente è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso visto il suo manifesto desiderio di sposarsi.
Voci di corridoio dicono che la soubrette avrebbe anche comprato casa a Napoli per abitarci con la piccola Pia. Il rapporto con il papà Balotelli si rafforza ogni giorno di più e almeno questo dona serenità alla Fico. Le foto postate in rete mostrano una Raffaella single e serena. Aspetteremo notizia del suo prossimo amore.
Post a new comment