Maschio o femmina? Il toto Royal baby è ufficialmente iniziato. La data dovrebbe essere il 25 aprile. E i sintomi di Kate Middelton sembrano far presagire che sarà una femmina. Tanta voglia di cioccolato per la duchessa di Cambridge e un’ultima uscita con un cappottino tutto rosa…..Vediamo allora come ci si sta preparando al lieto evento.
Preparativi
Il parto dovrebbe avvenire al Lindo Wings del St Mary Hospital. Le troupe televisive sono già all opera appostate di fronte alla struttura, qualora ci fosse un parto prematuro. Il piccolo George cresce senza pensieri, mentre la coppia reale ha già assunto, per il nuovo bebè, una “maternity nurse”, infermiera specializzata che saprà di certo come comportarsi al meglio per aiutare mamma Kate soprattutto di notte.
Post
Dopo il parto la duchessa di Cambridge trascorrerà qualche giorno presso la casa dei suoi genitori, nel villaggio del Bucklebury. Anche dopo la nascita del piccolo George aveva trovato rifugio presso mamma Carole e papà Michael. Lontana dai riflettori almeno per i primi tempi, in attesa di riprendersi dal parto.
Nome
Ma vediamo le previsioni sul nome. I bookmaker puntano su Alice ma anche Charlotte o Elizabeth sembrano essere i favoriti. L’attesa cresce ogni giorno di più e con lei la voglia di conoscere il secondogenito di una delle coppie più amate al mondo. La loro è stata una storia da sogno, con pochi colpi di scena, quasi sempre molto tranquilla. Il matrimonio è stato come un film, con migliaia di ragazze attaccate al televisore a sognare una lunga e duratura love story proprio come quella di Kate, la ragazza borghese entrata a corte.
Post a new comment