La settimana più cool per il mondo della moda e dello show bis è di certo la Paris fashion week. Sette giorni di puro divertimento, stile e follia. In cui tutto può succedere ed in cui tutto è lecito, anche gli eccessi più azzardati. La parola d’ordine è stupire e farsi notare in mezzo alla massa di fotografi e vip che sfilano per le strade della città dell’amore. Abbiamo raccolto gli scatti più interessanti fuori dalle passerelle.
1. Vip
In fatto di moda impossibile non appellarsi alle grandi regine. Ecco la fashion editor Anna Dello Russo e la blogger Chiara Ferragni di fronte alla sfilata di Chanel. Lo riconosciamo dal look della bionda icona di stile che insieme ad una sua amica porta l’inconfondibile tessuto Chanel. E poi i macro orecchini con le due “C” legate tra loro.
Non smette di regalarci “perle” sul settore abbigliamento. Anna Dello Russo passaggi per le vie di Parigi con un fare…..”Campagnolo” potremmo definirlo. Borsa di paglia, campana e tunica nera che dona eleganza ad un look campestre. Del resto la primavera si avvicina…..
E se dobbiamo parlare di vip….Lei non può proprio mancare. Anna Wintour, potente direttrice di Vogue Amnerica, si lascia fotografare nel backstage di una sfilata in compagnia di due attori non del tutto indifferenti….Ben Stiller e Owen Wilson.
Nel front row della sfilata di Valentino, riusciamo a paparazzare l’attrice statunitense Kate Mara, elegante e formale come al solito in attesa di vedere la nuova collezione del brand italiano.
Il genio e la modella più famosa del momento. Kaiser Karl si lascia fotografare a fine sfilata in compagnia della sua musa, la bellissima Cara Delevigne, il volto più ricercato dagli stilisti di tutto il mondo e ormai da tempo testimonial di Chanel.
Ed ecco le due modelle del marchio francese per eccellenza sorridere rilassate dopo la sfilata.
2. Backstage e front row
Essere invitate ad una delle sfilate più esclusive non vuol dire, ahimè, avere stile. L’esempio lampante sono queste due ragazze incontrate alla sfilata di Chanel. Interamente coperte da circa 30.000 euro di vestiti, forse sarebbe stato meglio se ne restassero a casa piuttosto che mettersi in mostra con questi abbinamenti.
Nel dietro le quinte di Givenchy troviamo Anna Dello Russo insieme al noto fotografo Mario Testino e altri amici.
Questo, invece, è il front row della sfilata di Valentino, con personaggi dello spettacolo muniti di smart phone che attendono di immortalare la nuova collezione.
3. Bags
Grande importanza, nel mondo della moda, rivestono i dettagli ed in particolare le borse. Girando per le vie della città, abbiamo fotografato questo piccolo gioiello a metà tra uno stile etnico-chic e contemporaneo, dalle forme geometriche. Il colore rosso fuoco è un chiaro accenno all’estate.
Sulla passerella di Dior, invece, ecco spuntare tanta vernice che colora scarpe e borse quasi ” a macchie”
Concludiamo il nostro viaggio nel mondo della Paris fashion week con una particolare installazione di Prada, regina del made in Italy nel mondo.
Post a new comment