Home   /   Provato per voi  /  Trucco  /  New  /   Novità NARS Fondotinta liquido All day Luminous
Novità NARS Fondotinta liquido All day Luminous
Share Button

Il Provato per voi oggi è per un prodotto di NARS che mi sta piacendo molto: il Fondotinta All day Luminous!  Ha una texture così inaspettatamente leggera che non sembra di mettere un fondotinta che notoriamente ha invece sulla mia pelle mista-grassa, un effetto molto pesante, questo sembra una crema, è formulato senza olio ed è impalpabile e molto confortevole!

Fondotinta NARS alldayluminous

Il brand è creato dal fotografo e makeup artist francese Francois Nars, conosco alcuni must del suo ampio range di prodotti di makeup, cura della pelle, beauty tools etc, tra cui la collezione Orgasm con blush, illuminanti e gloss bellissimi, tutti su varie tonalità di rosa, il mio colore preferito 🙂 .

Nars ha ideato per l’All Day Luminous 18 diverse nuance, ma in Italia però sono disponibili solo 12 tonalità in esclusiva da Sephora, che soddisfano comunque vari tipi di carnagioni,  io ho la colorazione MEDIUM 1,5 VALLAURIS descritto come medium con sottotono rosa, ma non avendolo scelto è un pochino troppo beige per la mia carnagione chiara con sottotono giallo, ma applicato la sera è perfetto e, sfumato a dovere, si sposa benissimo col mio incarnato.

dettaglio fondotinta NARS medium vallauris

E’ così impalpabile e uniformante, che copre rossori e imperfezioni varie con un’ottima coprenza e, secondo me, è proprio l’assenza di olio che lo rende confortevole, la pelle è velluto e il look è naturale.

L’erogatore è molto comodo e permette di regolarne la fuoriuscita per non sprecarlo. Rende davvero molto, infatti uno dei loro vanti è che per la nuovissima formula, basta solo una goccia per una coprenza totale sul viso. Essendo molto liquido, bisogna agitarlo un pochino, io lo applico con le dita (come consigliano) oppure con il beauty blender rosa di Sephora che assicura un’applicazione precisa (poi è morbidissima!). La spugnetta la trovate qui e costa € 9,90!

spugnetta beautyblender sephora

Dopo la crema viso, applico quindi il fondotinta, poi un po’ di correttore per le occhiaie e infine un velo di cipria trasparente, il risultato è perfetto, molto naturale, mi piace tanto.

Ricordo che è un’esclusiva Sephora, sono 30 ml di prodotto e costa € 43,00, non  poco, ma essendo così performante credo mi durerà moltissimo.

Cosa ne pensate? Conoscete questo prodotto?? 🙂

 

Tags

Marta
Ha qualche anno dopo i 30 con lo spirito da bambina, specialmente quando compra online nuovi trucchi, rossetti e creme e può scartare i pacchettini come a Natale! Adora la buona cucina sana, impazzisce per il sushi, ma anche le "botte di vita" della cucina del sud e sarda (come da origini). Ama scrivere e dare consigli di bellezza e Prova per voi i prodotti direttamente sulla sua pelle e ne è felicissima!
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *