La tinta per capelli è stata da sempre prerogativa del mondo femminile. Colpi di sole, riflessi, colore per apparire belle o semplicemente diverse. Ma oggi, la tendenza sembra essersi invertita. Sono infatti tanti gli uomini che, per combattere i segni dell’età o soltanto per vedersi con un altro look, si tingono i capelli. Vediamo quali sono nella nostra personale classifica ” uomini con i capelli tinti: promossi o bocciati”.
L’attore, celebre per aver interpretato il film ” Lei“, non sembra proprio andare d’accordo con la tinta. In più di un’occasione è stato paparazzato con un bi-colour sulla testa. Sotto mostrava capelli grigi mentre sopra colorati di un rossiccio misto al castano. Non si può di certo definirlo uno stile ” finto trasandato”. Meglio chiamarlo ” trasandato vero”.
Lo storico conduttore Rai ha da sempre il vizio di tingersi di nero corvino. Tinta unita, di solito senza sbavature, da anni non ha mai cambiato look anche perché, questo, pare proprio perfetto per lui. Approvato.
Ora è passato al bianco ma ha anche avuto la fase del grigio e della tinta castana. Assolutamente non ci siamo. Meglio mostrare i segni del tempo e portarli con dignità come fanno Richard Gere o George Clooney.
Lo storico volto di ” Beautiful” che ha ormai lasciato il telefilm, si tinge di nero. Peccato che la sua ricrescita sia sempre evidente e mai ben nascosta. Ma allora, non sarebbe stato meglio un sano capello brizzolato?
L’attore cinquantenne cambia continuamente stile e colore di capelli azzeccando sempre i giusti abbinamenti con il suo volto. Castano scuro, con colpi di sole dorati, oppure semplicemente scuri. Tinte sempre discrete che non si riconoscono neppure. Assolutamente promosso.
Non si è ancora risolta la questione “tinta, non tinta”. La Gialappa’s band lo prende in giro da tempo sostenendo che il conduttore si tinga di nero corvino. Fatto sta che questo colore sembra proprio star bene allo show man di ” Le Iene Show”.
Uno degli attori più amati al mondo. Ma non possiamo certo dire, uno con i capelli più belli. La sua tinta scura stacca troppo con il colore degli occhi e si vede che è palesemente finta. Bocciato. Sarebbe servita una tonalità più chiara e meno densa.
Giulia appassionata de che…?! Martini e borse costose? Ma dai hahahah fai ridere.