Ho cambiato vita”
Un selfie con il marito, il giocatore di basket Westher Molteni. Questa è la nuova immagine di Marysthell Polanco, la ex Olgettina che testimoniò al Processo Ruby sulle notti passate ad Arcore con Silvio Berlusconi. La showgirl dominicana si confida al settimanale ” Diva e Donna“. Anche se oggi è indagata, dice di aver trovato finalmente pace tra le mura domestiche.
Arriva la calma dopo la tempesta. La Polanco, 31 anni, vive oggi in Svizzera, felicemente sposata con il giocatore di basket Westher Molteni e felicemente mamma di due figli e di un terzo in arrivo. E’ infatti al sesto mese di gravidanza. E’ il secondo figlio avuto dal marito dopo il piccolo O’Neil di un anno, mentre Maithè è la bimba di 9 anni che Marysthell ha avuto da una precedente relazione. ” Prima cercavo di avere tutto ma mi mancava l’unica cosa importante: l’amore”, ha confessato a ” Diva e Donna“. E assicura di aver ” tagliato i ponti col passato” e di essere uscita dagli scandali legati alle notti di Arcore.
Ricorderete Marysthelle per la sua partecipazione alla trasmissione ” Colorado“, su Italia 1, dove si esibiva in balletti hot accompagnata da Nicole Minetti e Raffaella Fico. La ricorderete, anche, perché fu proprio lei la ragazza che raccontò, in tribunale, di vestirsi da Ilda Bocassini e da Obama per far ridere Berlusconi. E poi ve la ricorderete per i suoi successi canori nel trio chiamato “Munecas Con Clase” al fianco di Aris Espinosa e Benily Then nel singolo ” Embrujado”. Va bè, se non vi balza in mente il suo curriculum vi perdoniamo. Ma forse la ricorderete per i suoi look eccentrici, come quando si presentò al Processo Ruby rasata e bionda ossigenata o quando la vedevate paparazzata, in via Olgettina mentre rientrava a casa in eleganti pellicce colorate di visone. Ma questo, assicura lei, fa parte della sua vita precedente. ” Sono rimasta amica soltanto di Aris e delle gemelle De Vivo e a volte sento Ruby”, dichiara. Nonostante non si dica pentita di aver partecipato ai festini di Arcore, ora preferisce una vita rilassante in Svizzera, immersa nella natura e lontana da scandali e giornalisti. Almeno per il momento.