Home   /   Beauty  /  Social  /  Trucco  /  news  /   Nuovo Direttore Creativo maquillage Lancome
Nuovo Direttore Creativo maquillage Lancome
Share Button

PR Portrait - Lisa Eldridge © Cuneyt Akeroglu for Lancôme

Lisa Eldridge è il nuovo Direttore Creativo Maquillage della Maison Lancôme

Make-up artist di talento dal tocco virtuoso al servizio di una sensibilità moderna, Lisa Eldridge è diventata rapidamente un punto di riferimento per il settore cosmetico, richiesta dai più grandi fotografi. Collabora regolarmente con le più prestigiose riviste e le più grandi marche del lusso ed è stata nominata Direttore Creativo maquillage Lancôme.

Icona del beauty, è la prima Make-up Artist Internazionale a diventare una figura popolare, adorata da milioni di donne di tutto il mondo che ha saputo conquistare con il suo charme. Nel 2009 ha lanciatoil suo blog dove  la make-up artist si svela completamente condividendo con pragmatismo, generosità e umorismo i suoi segreti. Con Lisa Eldridge non si parlerà delle tendenze delle sfilate, dei colori della stagione ma si toccheranno olamente argomenti che rispondono alle domande concrete delle donne e dove ogni risposta si adatta ai differenti canoni di bellezza.

Una bellezza fonte di benessere e di felicità? Lisa e Lancôme dovevano incontrarsi. Un incontro già successo 20 anni fa quando Lisa era Beauty Consultant presso il corner Lancôme di Harrods. Chi avrebbe potuto immaginare che Lancôme le avrebbe affidato la Direzione Creativa Maquillage? Probabilmente Kate Winslet, ambasciatrice Lancôme, che da anni crede nel talento di Lisa.

Per la Maison Francese, Lisa immaginerà dei prodotti e delle collezioni all’insegna del “effortless chic” ormai diventato una firma comune per Lancôme e svilupperà anche gesti nuovi e tutorial per semplificare la vita delle donne e rendere il maquillage una fonte di liberazione e non di obbligo, una visione completamente condivisa con la marca. Un maquillage che sarà tanto naturale quanto colorato con la comune finalità di sublimare la bellezza delle donne. Per Lisa esistono tre condizioni necessarie per un make-up perfetto:

  • scegliere tra truccare gli occhi o la bocca
  • comprare un prodotto illuminante per il viso testato alla luce del giorno
  • come ultima condizione avere un bel incarnato.

“È un onore essere stata nominata Direttore Creativo Maquillage Lancôme, un brand con un grande Heritage, tanto stile e una vera integrità. Non vedo l’ora di creare a Parigi, nell’Atelier Make-up Lancôme, delle nuove collezioni, con nuovi colori e nuovi prodotti ma anche realizzare i fantastici contenuti on-line che abbiamo già in mente. È una nuova avventura terribilmente entusiasmante”.

E noi aspettiamo con ansia di vedere le prossime collezioni make-up.

Tags

Maruska
Ha una certa età, ha lavorato per quarant’anni nel mondo del beauty, sia dalla parte dell’editoria che da “dietro le quinte”. Ha conosciuto tutti, o quasi, i produttori di cosmetici, i creatori di profumi, le fabbriche dei contenitori e degli imballaggi e tutti, o quasi, i profumieri italiani. Ama moltissimo il make-up, cura la pelle ma senza ossessione
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *