Come di consueto accade il venerdì, diamo uno sguardo alle notizie di cronaca rosa che hanno caratterizzato la settimana.
1. La scomparsa di Mango
Un grande artista del panorama italiano e non solo. Lo ricorderemo con le sue braccia aperte al cielo, mentre canta i suoi brani romantici e pieni di vita. E’ scomparso domenica, Mango, proprio sul palco, proprio davanti ai suoi fan e cantando uno dei suoi grandi successi, “Oro”. Durante un concerto Mango si è accasciato a terra per non rialzarsi più. E’ stato stroncato da un infarto. Aveva 60 anni. Ma non è finita qui. Durante la veglia, infatti, uno dei suoi fratelli ha avuto un malore ed è morto poche ore dopo. Ed ora un altro fratello è in condizione critiche.
2. I Gemelli di Charlene e Alberto di Monaco
Jaques e Gabriela. Si chiamano così i due figli di Charlene ed Alberto II di Monaco. Sono nati con due settimane d’anticipo ma stanno bene, assicura il Principato. Il maschio, Jaques, sarà di diritto l’erede al trono.
3. Lite Perego-Moric a Domenica In
Domenica a tinte forti quella di Rai 1. In studio è lite in diretta tra la conduttrice Paola Perego e Nina Moric, invitata per replicare ad un’intervista rilasciata a Tgcom24. I toni si alzano quando viene chiamato in causa, secondo la Moric, suo figlio Carlos. La Perego spiega il suo punto di vista ma Nina sembra non calmarsi. Insomma, un altro momento di ” tv trash” a cui siamo già abbondantemente abituati ma che fa sempre, inevitabilmente notizia.
4. I 18 anni di Aurora Ramazzotti
La famiglia Hunziker-Trussardi è sempre sulle prime pagine dei giornali scandalistici. Anche questa volta, la sera in cui Aurora, figlia di Michelle ed Eros Ramazzotti, compie 18 anni. Grande festa con amici, nonni e la presenza di mamma Michelle e di Tommaso.
5. Giusy Versace vince “Ballando con le stelle”
Una forza di volontà che non ha limiti. La stessa forza che ha portato la giovane Giusy Versace a rialzarsi dopo il terribile incidente d’auto in cui ha perso l’uso delle gambe. E quella forza, oggi, le ha fatto vincere un talent dove, pensate, le gambe sono fondamentali per ballare. E’ lei la vincitrice di “Ballando con le stelle“, il programma in onda su Rai 1 condotto da Milly Carlucci.
Giusy ce l’ha fatta con le sue due protesi, ottenendo risultati eccellenti, da vera ballerina. E’ stata infatti premiata dai giudici e dal pubblico, che l’ha sempre sostenuta anche quando, durante una piroetta in pista, perse una protesi. Il messaggio che Giusy vuole lanciare è molto semplice. Lottare sempre per quello in cui si crede senza perdere mai la speranza. La giovane “ballerina” è infatti anche una sportiva. Corre e si allena tutti i giorni nonostante i fastidi delle protesi. Un esempio di coraggio e passione per la vita che Giusy vuole trasmettere ogni giorno a tutti.
Post a new comment