Venerdì 5 dicembre. Tempo di feste, regali e gossip. La prima settimana del mese festivo per eccellenza sta finendo e noi di Cipria abbiamo dato uno sguardo agli avvenimenti scandalistici più chiacchierati degli ultimi sette giorni. Ma andiamo con ordine.
1. Le nozze di Alessia Marcuzzi
Matrimonio a sorpresa, è proprio il caso di dirlo, quello tra la conduttrice Alessia Marcuzzi ed il produttore radiotelevisivo Paolo Calabresi Marconi. Il primo dicembre hanno detto sì a Londra, lontano dagli scatti dei paparazzi e solo accompagnati dai parenti e amici più stretti.
43 anni lui, 42 lei con due figli nati da due padri diversi, la bella signora del “Grande Fratello” ha deciso di sposare il produttore dopo circa un anno di fidanzamento. ” Sono pazza di gioia” è stato il primo commento postato sui social di Alessia che, da gennaio, si prepara a condurre la nuova “Isola dei famosi” firmata Mediaset.
La foto dei due neo-sposi ha fatto il giro del web. Elegantissimi, lei in un abito di Giambattista Valli, lui in un raffinato in grigio e nero. Già paparazzati, oggi, per le vie di Milano di ritorno dalle nozze. Che dire, buona fortuna ad entrambi per questa nuova avventura.
2. Matteo Salvini ” a nudo”
Una copertina così proprio non l’avremmo mai immaginata. Cosa non si fa per accaparrassi due voti in più. Quelli delle casalinghe, deve aver pensato l’ormai popolare politico leghista Matteo Salvini. Eccolo mentre rilascia un’intervista al settimanale “Oggi” decisamente……A nudo. Dopo aver primeggiato nelle elezioni in Emilia Romagna, essere apparso in tutti i talk show possibili ed inimmaginabili di tutti i canali italiani, ora, dobbiamo sopportarlo anche sui giornali. Questo mondo è proprio ingiusto.
3. La scomparsa della bambina di Claudia Galanti
Il gossip non è fatto solo di belle notizie. La settimana è stata segnata dalla morte della piccola Indila Carolina, la bimba di 9 mesi che la showgirl Claudia Galanti aveva concepito con il suo ex compagno l’imprenditore francese Arnaud Mimran. Se n’è andata nel sonno a causa di un rigurgito. Subito dopo la notizia è bufera sul web per i commenti “poco gentili” rivolti alla showgirl. Lei si trovava alle Seychelles con alcune amiche ed ha ricevuto la notizia per telefono.
4. Lite Fedez-Morgan ad “X Factor”
Non è un vero talent show se lo “show” non lo si fa davvero. O forse per finta. Per alzare gli ascolti. Questo non ci è dato a sapere. Ma quello che sappiamo, di certo, è che Fedez e Morgan non si sono mai amati, anzi. Proprio ieri sera il cantante storico giudice del programma accusa il rapper di averlo aggredito nei camerini. Di certo l’ex cantante dei Bluvertigo è molto nervoso ultimamente, forse perché è rimasto senza ragazzi da portare avanti. Risale alla scorsa settimana, infatti, l’annuncio di voler lasciare la trasmissione definitivamente, ma poi è arrivato puntuale, il ripensamento. Non ci resta che aspettare la prossima ” morganata”.
5. Monica Bellucci nel cast del nuovo film di James Bond
L’annuncio ufficiale è arrivato da Londra poche ore fa. La bellissima Monica Bellucci farà parte del cast di ” Spectre”, il nuovo film su James Bond di Sam Mendes che uscirà ad ottobre 2015. Insieme a lei ci sarà Daniel Craig, già protagonista di “Skyfall”.
Post a new comment