Tutto è tornato come prima, anzi, meglio di prima. Dopo il duro colpo subito a causa delle avversità meteorologiche, già dal 31 ottobre il sito si offre agli ospiti più bello di prima: Terme di Saturnia Spa & Golf Resort continua a sorprendere.
Terme di Saturnia si trova nel cuore della Maremma toscana, ai piedi del Borgo medievale di Saturnia, in provincia di Grosseto, tra i due promontori di Piombino e dell’Argentario. Intorno paesaggi dal fascino selvaggio e itinerari culturali e archeologici di grande interesse: oltre alla bellezza dei paesaggi incontaminati di macchia mediterranea, a breve distanza, è possibile visitare rocche e borghi medievali, necropoli etrusche e antichi resti romani.
ll complesso sorge su di un cratere di origine vulcanica da cui l’acqua affiora, intatta, proprio al centro del Resort. A garantire la purezza dell’acqua sorgiva è dunque la struttura geologica millenaria dell’area più meridionale della Maremma toscana.
Solo qui – dove l’Acqua Termale Sorgiva non conosce riciclo, disinfettanti, né manipolazioni di sorta – è possibile praticare il più antico, profondo ed esclusivo percorso di rigenerazione
Gli ospiti ricevono consulenze personalizzate da un’equipe specializzata e possono scegliere fra i tanti trattamenti rigeneranti quello più idoneo alle proprie esigenze: relax e massaggi, trattamenti estetici, servizi specialistici, consulenze dietologiche, cure termali.
Lo speciale pacchetto “Grand Re-opening” e la riconfermata Stella Michelin
La storia di Terme di Saturnia Spa & Golf Resort racconta di un’ospitalità accogliente, fatta di attenzione ai dettagli, benessere, golf e una straordinaria filosofia di vita, incentrata sulla magica sorgente che la rende famosa.
In occasione della riapertura, avvenuta il 31 ottobre, il Resort propone il Pacchetto speciale “Grand Re-opening”, che invita gli ospiti a tuffarsi per primi nella preziosa purezza della sorgente di acqua termale proveniente dal Monte Amiata.
- La tariffa speciale include il soggiorno in camera doppia con prima colazione, l’utilizzo di tutte le piscine termali con acqua solfurea a 37 gradi, oltre del campo pratica golf, della palestra e delle mountain bike con cui esplorare la magnifica campagna che circonda il Resort.
Ristorante gourmet All’ Acquacotta
Da non perdere, Il Ristorante Gourmet All’ Acquacotta che si è vista riconfermata per un nuovo anno l’acclamata Stella Michelin. È qui che lo Chef Alessandro Bocci sta creando nuove ricercate proposte all’insegna della tradizione toscana, rese sempre più sorprendenti dagli accostamenti insoliti che si ispirano a un ideale di “piacere e gusto nel benessere”.
Lo speciale pacchetto Grand Re-opening – 250 € a notte in camera doppia – è valido fino al 20 dicembre 2014.
Terme di Saturnia Spa & Golf Resort è membro di The Leading Hotels of the World
#welovetermedisaturnia è l’emblema di una destinazione unica al mondo.
Altri articoli sull’argomento:
Post a new comment