Stanchi del freddo e delle piogge? E allora assicuratevi subito una bella vacanza nel caldo arcipelago di Turks & Caicos nei Caraibi oppure al St. Regis Bora Bora nella Polinesia Francese. Natale è la stagione perfetta! Tanto sole, acque tropicali e tanto divertimento vi aspettano!
Natale ai Caraibi:
Tra le più belle e suggestive isole dei Caraibi, l’arcipelago delle Turks & Caicos, rappresenta l’ideale immaginario dell’isola circondata da un mare cristallino, in una sinfonia di colori che completano l’intero spettro degli azzurri, celesti e turchesi. Un vero paradiso per gli amanti del mare, con spiagge deserte quasi perdute nel tempo e fondali ricchi di vita sottomarina. Le isole offrono una vacanza senza stress, lontani dalla vita quotidiana e impreziosita dalla gentilezza della gente locale, cullati dalle dolci acque tropicali.
E per chi ama festeggiare il Natale lontano da casa, ma senza perdere la tradizione natalizia, il 26 Dicembre prende vita Maskanoo, l’evento più vivace dell’anno che si tiene a Providenciales ed è organizzato dalla Turks e Caicos Hotel and Tourism Association (TCHTA) e dalla commissione Cultural & Arts. I partecipanti potranno godere di una coloratissima parata di strada, musica e cibo locale, arte, intrattenimento e fuochi d’artificio fino al termine della manifestazione.
Per tutti coloro che al tradizionale panettone natalizio preferiscono sorseggiare un cocktail a base di gustosissima frutta fresca e ballare a ritmo del sound caraibico, il Tour Operator Eden Viaggi propone un pacchetto davvero imperdibile:
– volo American Airlines dall’aeroporto di Milano Malpensa
– transfer per il soggiorno previsto per il giorno 23 Dicembre presso il Boutique Hotel Circa 39 a Miami
– soggiorno dal 23 al 30 Dicembre presso il Beaches Turks and Caicos Resort Village & Spa
– trattamento “All Inclusive” con transfer da/per l’aeroporto di Providenciales.
– quote a partire da 2.850 € a persona con sistemazione in camera doppia.
– tasse aeroportuali escluse e con possibilità di Prenota sicuro by EDEN Viaggi.
Per maggiori informazioni visitate il sito: www.edenviaggi.it
Natale in Polinesia:
Il St. Regis Bora Bora è il suggestivo resort, circondato da acque turchesi di spiagge di finissima sabbia bianca, profumati fiori rossi e verdi palme che ondeggiano seguendo la dolce brezza marina. Luogo di tramonti dorati che tolgono il respiro e vasti cieli stellati. Un luogo perfetto dove trascorrere le vacanze natalizie.
Incastonato in una zona incontaminata e lussureggiante, lambita da acque cristalline, al St. Regis Bora Bora gli ospiti potranno godere di panorami spettacolari sull’isola maggiore di Bora Bora così come sul mistico Monte Otemanu, che svetta sull’Oceano Pacifico e, all’orizzonte, con vista sulle lontane isole di Tahaa e Raiatea.
Il St. Regis Resort, Bora Bora è protetto da piccole lagune di acqua di mare ed è stato progettato per integrarsi perfettamente col paesaggio circostante. Il resort dispone di un “hoa” – tipica insenatura tahitiana che sfrutta le maree e le correnti dell’oceano – che rifornisce la laguna di acqua, fornendo ingredienti nutrienti all’abbondante varietà di pesci che ci vivono.
Il resort dispone di 100 ville, composte da una a tre camere da letto, direttamente sul mare o con vista sulla spiaggia, molte delle quali dotate di vasca idromassaggio sulla terrazza o di piscine private e dalla metratura che varia dai 144 mq fino alla lussuosissima Royal Estate del resort, di ben 1.207 mq, sita in un’area appartata.
Il design interno delle ville del resort è caratterizzato da complementi d’arredo ricavati da legni esotici tipici dell’isola e da opere d’arte locale, oltre alle tipiche docce private esterne. Le lenzuola sono firmate Pratesi mentre i kit da bagno propongono prodotti Acqua di Parma. All’interno delle ville, gli ospiti hanno anche a disposizione televisori al plasma 42’’, DVD/CD player e connessione internet wi-fi. Inoltre, gli ospiti hanno accesso ai ristoranti del resort, compreso il Lagoon che si trova sospeso sull’acqua e che propone la cucina ricercata dello chef Jean-Georges Vongerichten
In occasione del Santo Natale, il St. Regis Resort ha elaborato programma tutto speciale: a partire dalla tradizionale cena della Vigilia la sera del 24 dicembre in cui il Direttore Generale della struttura, il Mr. Christian Langlade, è lieto di invitare i suoi ospiti presso l’ Aparima Bar dalle 5:30 p.m per un brindisi tutto natalizio. A seguire gli ospiti potranno scegliere dove cenare, se gustare un raffinato menu presso il Lagoon Restaurant o optare per il generoso e ricco buffet presso il Te Pahu dove si potranno assaggiare piatti tipici per palati sopraffini.
La mattina del 25 dicembre gli ospiti potranno godere, presso il ristorante Te Pahu, della tradizionale colazione a buffet mentre si aspetta l’arrivo di Babbo Natale che porterà regali per tutti, grandi e piccini. Il giorno sarà all’insegna dell’assoluto relax, fra un bagno rinfrescante nelle splendide acque polinesiane e un trattamento a scelta presso la Miri Miri Spa by Clarins.
Miri Miri Spa by Clarins:
Luminous Pearl Body:
Se pensate di avere una pelle opaca e povera di lucentezza, affidatevi al nostro programma che donerà idratazione e luminosità immediata. Si inizia con un peeling a base di principi attivi naturali marini. Gli amanti del benessere potranno immergersi in un’emulsione arricchita con polvere di perla naturale e olio Kamani in modo da rigenerare e rassodare il corpo.
Heremoana Facial:
La lussuosa linea cosmetica di prodotti Nar creati da Robert Wan è perfetta per soddisfare tutti i bisogni, per stimolare e tonificare anche le pelli mature. Questo trattamento lascia la pelle completamente idratata e rivitalizzata attraverso la polvere di perla nera usata in questa linea cosmetica.
Per avere il menù dei pacchetti cliccate qui
Per maggiori informazioni sul St. Regis Bora Bora visitate il sito: www.stregis.com/borabora
Per prenotazioni e info sul pacchetto offerto:
Eden Viaggi www.edenviaggi.it
Per ulteriori informazioni:
Turks & Caicos Tourism Boards c/o Interface Tourism italy
Via Carducci, 36
20123 – Milano
Tel 02 83660917
italy@interfacetourism.com
www.interfacetourism.com
www.turksandcaicostourism.com
Post a new comment