Home   /   news  /   Eight Hour Cream Award, la limited edition Elizabeth Arden
Eight Hour Cream Award, la limited edition Elizabeth Arden
Share Button

Si nasconde nel beauty case di ogni makeup artist o giornalista di bellezza che si rispetti, creata dalla stessa Ms. Arden in persona, è la leggendaria Eight Hour Cream che calma, protegge e idrata la pelle per otto ore.

Una crema che non passa mai di moda

Nata più di 84 anni fa ha ricevuto solo negli ultimi anni 115 Beauty Awards e vanta nel mondo della bellezza un’autorevolezza senza uguali. Non è solo lo strardinario potere idratante a farne un must have della beauty routine, le sue potenzialità non hanno confini: rimpolpa le labbra, dona sollievo a gomiti secchi e calli, definisce le sopracciglia, illumina la pelle come un highlighter e ammorbidisce le cuticole.

La Limited Edition Award Winning

Ora Elizabeht Arden ha deciso di dedicare a questa crema leggendaria un make over speciale, una Limited Edition dedicata ai 115 Beauty Awards che il prodigioso balsamo ha ricevuto dal 2000 a oggi in ogni parte del mondo: Eight Hour® Cream Award Winning. Eletto più volte Best Multitasker, Best Beauty Buy, Handbags Hero e da sempre nella top list della Beauty Hall Of Fame, Eight Hour® Cream è dal 1930 un punto di riferimento per tutti gli amanti della bellezza.

Eight Hour Cream Limited Edition Award Winning

Una crema multitasker

I modi di impiego di questa crema così speciale sono davvero infiniti, dai più classici ai più contemporanei.

Skin Saver: protegge la pelle dalle aggressioni degli agenti atmosferici. Lenisce, protegge e dona ristoro alla pelle irritata. Perfetta prima e dopo la depilazione o la ceretta per ridurre le irritazioni e i rossori, lascia le gambe morbide e vellutate.

Highlighter: non è un caso che sia sempre presente nelle trousse dei makeup artists. È un all-in-one che dona immediata luce a guance, zigomi, labbra, occhi e gambe. Se picchiettata all’angolo interno degli occhi apre lo sguardo come nient’altro e basta aggiungerne un velo all’ombretto preferito che subito l’effetto wet è assicurato.

Balsamo: se applicata sulle cuticole funzione come una vera manicure e se massaggiata sui talloni è un vero toccasana per i piedi.

Dopo Sole: il suo potere idratante e i benefici ammorbidenti la rendono la crema ideale per donare sollievvo alla pelle dopo l’esposizione al sole.

Accessorio Viaggio: durante i voli l’aria condizionata stressa la pelle e la disidrata, Eight Hour Cream è perfetta per restaurare i giusti livelli di idratazione nell’epidermidie.

Eight Hour® Cream Skin Protectant di Elizabeth Arden è l’asso nella manica di ogni make up artist, sempre presente nei backstage di ogni catwalk, quest’anno più che mai ha svolto un ruolo fondamentale nella creazione dei look da passerella.mEight Hour® Cream Award Winning è il beauty cult dall’estrema ecletticità, in una nuova edizione limitata dal design irresistibilmente elegante. Il leggendario balsamo color albicocca protegge, nutre, ripara, decongestiona e illumina: tutti i truccatori sanno che per vestire il viso di effetti ultra brillanti non hanno bisogno di null’altro. Come per realizzare un trucco gold sulle palpebre: mescolando pochissimo Eight Hour® Cream con dell’ombretto in polvere color oro, si ottiene un eye-liner cremoso da applicare sul contorno della rima ciliare con un pennellino sottile. Se si è alla ricerca di un ombretto cremoso da togliere il fiato, è sufficiente aggiungere alla texture in polvere una quantità leggermente più abbondante di Eight Hour® Cream, amalgamare le due texture e stenderle sulle palpebre.

I benefici della crema in uno stick

Tutti i benefici del balsamo Eight Hour® Cream sono disponibili anche in formato stick con un fattore di protezione solare 15, per labbra sempre morbide e protette. Labbra e zigomi si accendono di bagliori magnetici quest’inverno: per ottenere labbra lucenti e vellutate e zigomi ravvivati da riflessi wet è sufficiente stendere un velo di Eight Hour® Cream Lip Protectant Stick. Dona luminosità senza risultare appiccicoso.

Eight Hour Cream Lip Protectant Stick Award Winning

Rebecca Restrepo la Global Make-up Artist Elizabeth Arde racconta così il suo primo incontro con la leggendaria creama: “Avevo appena cominciato a lavorare come make-up artist e notavo che tutti i miei colleghi avevano nel proprio kit almeno un tubo di Eight Hour® Cream . Ho capito subito che avrei dovuto provarlo. Oggi è il mio prodotto preferito, il mio numero uno, non posso letteralmente farne a meno. Cura labbra screpolate e gomiti disidratati, fissa le sopracciglia, funziona come gloss e dona alle guance un lieve ma luminoso effetto bagnato” .

La collezione sarà disponibile nelle migliori profumerie a partire da metà novembre 2014.

  • Eight Hour® Cream Skin Protectant -Limited Edition- 30ml. Prezzo al pubblico consigliato 19.90 euro
  • Eight Hour® Cream Lip Protectant Stick Sunscreen SPF 15 -Limited Edition- 3.7gr. Prezzo al pubblico consigliato 15.00 euro

Tags

Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *