Novessentia è la prima medical-SPA in Italia. Oltre alle classiche cure estetiche, infatti, è possibile effettuare trattamenti di detossinazione, benessere, e dimagrimento. La peculiarità del centro è però la possibilità di fare dei check-up medici diagnostici o di prevenzione e veri e propri interventi di chirurgia estetica. In base alle esigenze del paziente, inoltre, è possibile eseguire visite mediche specialistiche di varia natura e accertamenti diagnostici e di prevenzione.
La medical-SPA si affaccia sul Lago Maggiore, un luogo incantato dove corpo e mente possono ritrovare armonia e ristoro dalle fatiche della vita quotidiana.
Il diamante, un prezioso ingrediente
Novessentia ha ideato un trattamento esclusivo con l’ingrediente più prezioso esistente al mondo: il diamante. Una pietra conosciuta per la sua purezza leggendaria e per le sue caratteristiche di forza e resistenza estreme. Dopo una lunga ricerca e grazie all’uso di tecnologie all’avanguardia, l’equipe di medici estetici e dermatologi di Novessentia hanno trasformato il diamante in una polvere finissima, che massaggiata con sapienza è in grado di donare all’incarnato uno splendore senza precedenti.
La polvere di diamante tecnologicamente unica e avanzata è in grado di veicolare e liberare sulla pelle molecole antiossidanti, vitamine e amminoacidi. I principi attivi contenuti nella formula sono stati selezionati per la loro efficacia provata e sono tutti estremamente preziosi.L’oro colloidale è un potente anti age, il platino nativo promuove una corretta fisiologia e omeostasi cutanea e naturalmente la polvere di diamante, le cui micro scaglie rinfrangono la luce sulla pelle come il più prezioso dei gioielli.
Il nuovo trattamento Diamond
Unico nel suo genere, il trattamento si sviluppa in più step per un risultato straordinario e immediato: dopo un’accurata e profonda detersione ,che stimola la pelle per renderla più efficace e ricettiva, il viso è pulito e caldo. In questo modo è favorita la penetrazione della preziosa polvere, che a contatto dell’epidermide si trasforma in una voluttuosa crema.
Successivamente un massaggio lento e profondo facilita l’assorbimento della crema, grazie all’azione drenante che favorisce ulteriormente l’assimilazione della lozione nei punti dove il viso appare “più sofferente”. Una nebulizzazione di ossigeno infine che rivitalizza in profondità i tessuti dell’epidermide. In questo modo la pelle è come rinata, liscia e tonica, l’incarnato roseo e luminoso e i segni del tempo saranno minimizzati da una brillantezza che solo il diamante può donare.
Gli effetti e i benefici saranno duraturi perchè è possibile proseguire a domicilio il trattamento per due mesi attraverso l’uso quotidiano della magica polvere.
Novessentia ha trasformato il diamante in un trattamento esclusivo da provare nella sua prestigiosa SPA. Grazie al trattamento Diamond la pelle è luminosa, liscia e tonica. Il mix di potenti agenti antiossidanti, vitamine e amminoacidi e la nebulizzazione di ossigeno rivitalizzano e rigenereranno le cellule dell’epidermide.
Post a new comment