E’ Caroline de Maigret, icona dello chic alla francese, la nuova musa di Lancôme.
La Maison Lancôme ha deciso di intraprendere una nuova collaborazione con una donna dai molteplici talenti. Modella e produttrice di musica, Caroline de Maigret è anche una delle più affascinanti incarnazioni della donna parigina: sarà la nuova musa di Lancôme. Ovviamente per il suo stile inconfondibile e casual ultra-chic, Caroline è l’incarnazione della sofisticazione. Nipote di una ministro, lui stesso discendente di un Re Polacco e di una Imperatrice francese, aristocratica ma anche una donna libera che sa consigliare savoir-vivre e spirito rock. Musa di tanti creatori di moda, compagna e socia di Yarol Poupaud con il quale ha creato Bonus Tracks Records e Yarok Poductions, Caroline è anche la modella preferita dei più grandi fotografi dei ultimi 20 anni. Oltre alla moda, è una donna dalla grande curiosità intellettuale e dall’intelligenza eccezionale.
La nuova musa di Lancôme, inizierà inizierà concretamente la collaborazione nel 2015 con la creazione e la realizzazione di una collezione make-up inedita, pensata nei dettagli da Caroline de Maigret.
“ Sono felicissima di questa collaborazione che va al di là degli schemi tradizionali e che riflette la filosofia di Lancôme, spiega Caroline de Maigret. È una bellissima avventura che comincia con questo marchio che stimo molto . Un marchio che offre una visione diversa della femminilità: libera, intelligente e emozionante”.
Post a new comment