La manicure in gel “home made” è possibile grazie a Gel Nail Lacquer, la nuova collezione di smalti gel proposta da IsaDora per la primavera-estate 2014, seguendo il trend di nuovi smalti più lucidi, più fluidi e meno soggetti a scheggiature, con un risultato ottimale che dura nel tempo. La loro formula è innovativa, solidifica con qualunque tipo di luce naturale o artificiale in pochi minuti. Si tratta infatti di gel a freddo che non richiedono l’utilizzo di lampade UV.
Praticità e velocità sono due delle principali caratteristiche che accomunano tutti gli smalti della palette Gel Nail Lacquer di IsaDora. Basta infatti applicare due strati di Gel Nail Lacquer e lasciare asciugare per tre minuti circa prima di applicare il Gel Nail Lacquer Top Coat. L’uso combinato dei due gel crea uno strato resistente, compatto e lucido, dall’effetto riempitivo, si solidifica con qualunque tipo di luce sia naturale sia artificiale per unghie perfette e seducenti per almeno una settimana.
Prima delle nuance più scure, per garantirne l’intensità e la tenuta , si può applicare Isadora Wonder Nail n.600 Clear come base.
Gli smalti gel Isadora sono ipoallergenici, non contengono profumo e sono clinicamente testati. Si eliminano facilmente con il solvente delicato Gentle Nail Polish Remover di IsaDora che non contiene acetone.
La linea di smalti gel di IsaDora è adatta a tutte le donne, grazie alle sue tonalità, dalla più classica e sofisticata alla più giovane e trendy. 10 sono le nuove nuance proposte per tutte le addicted degli smalti in gel per un’ estate glamour: Classy Nude, Iced Coffee, Pink Bomb, Cherise, Scarlet Red, True Red, Coral Crush, Orange Dream, Ocean Drive e Aquatic.
Prezzo al pubblico Gel Nail Lacquer € 18,90 + Gel Nail Lacquer Top Coat € 18,90.
Le nuance Gel Nail Lacquer e il Top Coat Gel Nail Lacquer devono essere usati in abbinamento.
In vendita in farmacia e parafarmacia
Post a new comment