New York, Lunedì 5 maggio 2014: MET Gala 2014
Anche quest’anno il Met Gala 2014 si è confermato evento stellare a tutti gli effetti. Il gran gala della moda che raccoglie i fondi per l’Anna Wintour Costume Institute di New York si conferma una vera parata di star mondiali in tutti i campi dello spettacolo.
Noi siamo curiose e commentiamo trucco e gioielli:
L’abito è strepitoso, l’acconciatura, un tantino caricata, è una variante del bob tornato prepotentemente di moda, gli orecchini di Chopard sono descritti qui sotto, e lei….è molto bella e molto ben truccata.
Il trucco-parere di Cipriamagazine.it
Il make up è perfetto, incarnato chiarissimo leggermente rosato, un soffio di far sotto gli zigomi (li mette in risalto), una linea sottilissima e precisa di eyeliner allungato verso le tempie, ombretto rosa chiarissimo madreperlato e un rossetto arancio deciso illuminato dal gloss. Il tutto che si intona perfettamente al colore castano bruciato dei capelli lucidissimi e laccati.
Marion Cotillard indossa un orecchino a bottone in platino con diamanti bianchi (5ct) e un braccialetto sempre in platino con diamanti taglio asscher (40ct).
Kendall, figlia del campione olimpico Bruce Jenner e di Kris Jennear, è di origini americane da parte di padre, ed olandesi e scozzesi da parte di madre. E l’aspetto sudamericano? Mah! È conosciuta grazie al reality show in onda su E! Al passo con i Kardashian che documenta la vita della famiglia Kardashian/Jenner.
Il trucco-parere di Cipriamagazine.it
Non classificato. La foto non rende giustizia. Comunque è un make up tranquillo, in colori naturali
Kendall Jenner indossa un collier in platino con diamanti bianchi (82ct).
Al cinema, secondo me, è sempre meno bello che in persona. L’ ho inseguito con gli occhi, e non solo, un un areoporto del sud Italia, perchè mi aveva colpito la sua estrema eleganza di modi e di portamento. Un cachemirino color cammello a giro collo senza camicia, un trench che aveva conosciuto molte stagioni e molte piogge….ma lui emanava raffinatezza e sensualità. E sua moglie? leggete qui sotto
Il trucco-parere di Cipriamagazine.it
La signora Firth è italiana, bella ma sul suo make up nulla da dire, nel senso che è banale (sarà la gelosia?), il colore del vestito non lo è, ma in funzione dei fantasmagorici orecchini
Livia Firth, moglie di Colin Firth e Direttore Creativo di Eco-Age, indossa un paio di orecchini in oro bianco (18ct) a goccia con una pietra di luna cabochon grigia taglio pera (105 ct), zaffiri rotondi rossi e arancioni (9ct), onice nera (9ct) e pave di diamanti bianchi. Indossa inoltre un collier sempre in oro bianco da 18 carati con diamanti taglio marquise (186ct).
Colin Firth indossa l’orologio L.U.C Tourbillon QF Fairmined, in oro rosa Fairmined da 18 carati con cinturino in pelle nera. Il LUC Tourbillon QF Fairmined è il primo orologio al mondo realizzato con oro Fairmined, ed è l’ultima creazione della Green Carpet Collection di Chopard – collezione che esprime l’impegno del brand per il lusso etico e sostenibile attraverso il progetto The Journey, lanciato nel 2013 in partnership con Eco-Age.
Post a new comment