Home   /   Provato per voi  /  Social  /  Trucco  /  New  /   Smalti Kiko novità: Cupcake e Fancy Top Coat
Smalti Kiko novità: Cupcake e Fancy Top Coat
Share Button

Avevo letto alcune recensioni su queste due nuove linee di Kiko, soprattutto su Cupcake, mi piaceva moltissimo l’idea dello smalto con puntini colorati visibili; ovviamente mi sono fiondata nel primo Kiko che ho incontrato per vederli dal vivo… e li ho provati per voi!

inizio

 

 

Ho acquistato Cupcake Nail Laquer n. 655 menta, un colore molto bello, primaverile e fresco! Delizioso il packaging con i puntini colorati sul tappo, il nome cupcake è stato scelto immagino per le decorazioni multicolor sui pasticcini!

menta

L’effetto è matte granulato e diventa ruvido all’asciugatura. Come sensazione è simile a Sugar Mat Nail Lacquer edizione limitata che avevano proposto l’anno scorso, avevo comprato un bellissimo arancione estivo con paiuzze dorate effetto “sabbiato”.

 

Oltre a Cupcake, mi sono lasciata subito affascinare dall’altra linea novità di Kiko: Fancy Top Coat Nail Lacquer.

Gli smalti sono bellissimi, trasparenti a effetto lucido sull’unghia e con diverse “forme” all’interno che ne definiscono la colorazione. Ho preso quello con le stelline azzurre: n. 664 zaffiro. Lo adoro.

blu

Ovviamente arrivata a casa ho subito provato entrambi. Ho steso prima Cupcake e devo dire che non mi ha esaltato come credevo, perlomeno sulla mia mano, dunque ho steso nuovamente il bellissimo Sugar Mat arancione sull’altro mano per fare un paragone e ammetto che alla vista mi piace di più vedere l’effetto dello smalto arancione dell’anno scorso.

Il mio Cupcake mi è parso un po’ smorto, vuoi il colore, vuoi i granelli colorati che non colpiscono.

Per arricchire la manicure e sopratutto perchè morivo dalla voglia di provare, ho steso, a smalto asciutto su entrambe le mani, l’altro acquisto: il luccicante Fancy Top Coat con le stelline azzurre e l’effetto è meraviglioso! Sia sul verdino del Cupcake che sull’arancione, le mie mani brillano e le unghie sono originalissime!

 

Io ve li consiglio e sopratutto sperimentate sempre con la vostra fantasia!

 

 

Tags

Marta
Ha qualche anno dopo i 30 con lo spirito da bambina, specialmente quando compra online nuovi trucchi, rossetti e creme e può scartare i pacchettini come a Natale! Adora la buona cucina sana, impazzisce per il sushi, ma anche le "botte di vita" della cucina del sud e sarda (come da origini). Ama scrivere e dare consigli di bellezza e Prova per voi i prodotti direttamente sulla sua pelle e ne è felicissima!
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *