E’ già disponibile in vista delle nozze di primavera la Capsule Collection di Yamamay dedicata alla sposa. E’stata presentata alla stampa venerdì 7 marzo nella boutique di Corso Vittorio Emanuele a Milano.
Partner d’eccezione la storica azienda di confetti Buratti che per l’occasione ha offerto un’ottima degustazione di confetti di tutti i gusti. Una modella e un modello indossavano abiti della collezione White Lady, atelier trentennale nato grazie all’esperienza nel settore dei matrimoni acquisita dalla stessa azienda Buratti.
Per quanto riguarda la collezione di Yamamay dedicata alla sposa il bianco candido, arricchito da preziosi ricami e tagli assolutamente nuovi, è sviluppato in una serie di capi deliziosi e seducenti.I
Il must della Capsule Collection di intimo è una delicata fascia in raso di seta con balza in pizzo e macramè che dona un’immagine sensuale ed elegante. Non potevano mancare un reggicalze e l’immancabile giarrettiera. Arricchiscono la linea una eterea sottoveste lunga con un bellissimo incrocio sulle spalle e un originalissimo pagliaccetto in chiffon e jersey che rappresenta l’assoluta novità della collezione.
La modella vestita con una meraviglioso abito della collezione White Lady
Ed ecco alcuni momenti dell’evento nella Boutique Yamamay
Post a new comment