Non solo mimose, ma vestiti, sciarpe, scarpe, ombretti, unghie….dall’ 8 marzo sarà un tripudio di giallo. Perché così ha decretato la moda.
Abbinato per contrasto al grigio lavagna, al blu cobalto, al nero antracite, sarà il must have della primavera. E allora, quale miglior pretesto della Festa delle Donne per inaugurare con un tocco di giallo fluo il look tristarello residuo dell’inverno? Ecco i nostri suggerimenti:
Cominciamo dal trucco: come un raggio di sole che bacia il viso, un tocco giallo, se ben abbinato, regala luce e allegria. Possiamo sfumare l’ombretto giallo abbinato a un tocco deciso di matita nera, possiamo stendere un velo di fard dorato sulle guance, ma è sulle unghie dove l’impatto sarà più deciso. Il giallo sole, acido, dorato dominerà sulle mani per tutta l’estate, Quindi guardate nella gallery, anche un solo tocco color giallo sarà un segnale forte per festeggiare l’8 marzo, ma ci accompagnerà per molti mesi.
Anche da parte delle proposte fashion, il giallo vince. Noi abbiamo fatto un giro sul web e abbiamo scelto imperdibili accessori gialli. Basta una cintura sui jeans classici, o una spilla sulla giacca nera per avere subito un tocco glamour e modaiolo. Ma…affrettatevi, perchè quando se ne vedrà troppo in giro sarà già “out”
Dove trovare tutti gli accessori:
Post a new comment