Ce ne sono di tanti tipi, glitter, zebrati, ombrè, maculati o toap coat e sono veri e propri smalti, tutti da indossare!
Io ne ho provati due tipi di Ready to go Art Coat di Kiko: una fantastica colorazione tra il viola e il rosa, il Glitter Gradation purple e il tipo top coat Leopard da mettere su una base smalto.
La confezione contiene questo speciale smalto adesivo, per un totale di 16 forme da adattare alle unghie. Personalmente non rispetta molto la “reale” dimensione delle unghie della maggior parte delle mani femminili, a parte quelle piccole del mignolo, per le altre ho dovuto sfoltire con la forbice l’eccesso.
Si sceglie quindi la forma più adatta all’unghia, si rimuovono le pellicole trasparenti, si fa aderire lo sticker sull’unghia e si taglia il resto.
Per il tipo Glitter Gradation purple, ho ottenuto subito un risultato bellissimo e, nonostante i timori iniziali, l’adesivo è rimasto saldamente attaccato all’unghia ed è rimasto molto bello per giorni, ricevendo molti complimenti!
Per il tipo top coat Leopard, ho steso una base di un mio smalto e fatto aderire l’adesivo maculato. Appena messo, non si ha una bella sensazione sulle dita, pur stando molto attenta con le forbicine e con la lima, ho notato che il giorno successivo dall’applicazione l’effetto è molto più bello, essendosi distaccato l’eccesso perfettamente: me ne sono innamorata!
Forse ci vuole un po’ di pratica in più, ma se volete delle mani leopardate, o eleganti in pizzo, provateli!
Post a new comment