Home   /   Trucco  /  Note di bellezza  /   Rouge Ecstasy, un sogno di rossetto firmato Armani
Rouge Ecstasy, un sogno di rossetto firmato Armani
Share Button

 

I Laboratori Giorgio Armani hanno creato il primo lipstick “CC”

Un  rossetto skincare che combina il colore ad alto impatto con il comfort estremo di un balsamo idratante.

Un video, e un suono differente che batte ritmicamente. E’ un Beatbox femminile, ipnotico e orecchiabile, firmato Giorgio Armani Beauty, una reinterpretazione di un’arte di strada, “versione luxe”. Dove  troviamo lo stile tipico di Armani nella sua pura e impeccabile eleganza. “Less is more” (meno è meglio), solo una bocca che fa da strumento musicale … più il talento, naturalmente.

 

Rouge Ecstasy  offre il comfort e la morbidezza di un balsamo e una straordinaria intensità di colore. Ha una vellutata morbidezza e i colori sono puri, ultra luminosi e dalla tenuta impeccabile.

L’astuccio è di un imprevedibile color rosso  acceso, a siglare la forza di questa nuova creazione  firmata Linda Cantello International Make-up Artist per Giorgio Armani Beauty.

 

 

 

Rouge Ecstasy gioca la carta della seduzione in tre tonalità.

Rouge Ecstasy è disponibile in 28 tonalità luminose, un’ampia tavolozza di colori intensi e vibranti per potenziare e soddisfare ogni desiderio, senza eccezione.

Incognito, una selezione di beige e marroni effetto ‘seconda pelle’:

Fatal, rossi e viola audaci e sofisticati:

Eccentrico, una collezione di sfumature rosa e corallo, dal pastello al pop:

 

Prezzo al pubblico indicativo – € 32,00

Maruska
Ha una certa età, ha lavorato per quarant’anni nel mondo del beauty, sia dalla parte dell’editoria che da “dietro le quinte”. Ha conosciuto tutti, o quasi, i produttori di cosmetici, i creatori di profumi, le fabbriche dei contenitori e degli imballaggi e tutti, o quasi, i profumieri italiani. Ama moltissimo il make-up, cura la pelle ma senza ossessione
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *