Home   /   profumi  /  Note di bellezza  /  profumi artistici  /   Joy Forever, ritorno al futuro di Jean Patou
Joy Forever, ritorno al futuro di Jean Patou
Share Button

Nel 1029 Jean Patou, designer visionario, creò JOY, un’opera d’arte, un antidoto prezioso alla “grande depressione”. Fu definito “il profumo più caro al mondo”. Non era certamente alla portata di tutti, ma divenne un simbolo della voglia di ricominciare. Patou ne fece dono ai suoi ricchi clienti americani che si trovavano in difficoltà per dire loro che bisognava guardare avanti e ricominciare, e fare da locomotiva per ridare fiducia e ottimismo. A vantaggio di tutti.

Oggi nasce Joy Forever di Patou, creato per la donna di oggi, elegante e sofisticata, che riprende i fondamentali e preziosi ingredienti originali di Joy, rosa di maggio e gelsomino, l’accordo segreto di materie prime esclusive di Jean Patou, reinterpretato in chiave moderna.

Jean Patou Forever Anno: 2013 Tipo: Donna Famiglia Olfattiva: Fruttata Legnosa Descrizione: Joy Forever è una sofisticata composizione creata con le migliori essenze naturali …

Maruska
Ha una certa età, ha lavorato per quarant’anni nel mondo del beauty, sia dalla parte dell’editoria che da “dietro le quinte”. Ha conosciuto tutti, o quasi, i produttori di cosmetici, i creatori di profumi, le fabbriche dei contenitori e degli imballaggi e tutti, o quasi, i profumieri italiani. Ama moltissimo il make-up, cura la pelle ma senza ossessione
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *