Home   /   profumi  /  Note di bellezza  /   Sì, lo voglio! Da Armani
Sì, lo voglio! Da Armani
Share Button

“SI’ è il mio tributo alla femminilità moderna: un’irresistibile combinazione di grazia, forza e spirito d’indipendenza”

ha dichiarato Giorgio Armani.

“Sì” è il nome del nuovo profumo di Armani, elegante, voluttuoso, intenso e dolce. Un chypre reinventato che indugia sulla pelle e avvolge i sensi.

“Sì”, un monosillabo che non significa sottomissione, ma affermazione. Di indipendenza, di forza ma anche di sensualità e femminilità. Che convivono nella donna di oggi e che Armani interpreta, come sempre, con carattere ed eleganza allo stesso tempo.

“Sì”, la fragranza si declina su tre accordi: nettare di cassis, chypre moderno e legno biondo muschiato, arricchita da vaniglia avvolgente e sensuale e rosa di maggio sublimata da note di fresia. Nel fondo scaturisce un tocco finemente dosato di patchouli.

 

Nelle parole di Cate Blanchett, testimonial d’eccezione della campagna pubblicitaria, il racconto del senso di un “Sì”

SÌ ALLA FORZA 

SÌ AI SOGNI 

SÌ ALLA LIBERTA’ 

SÌ ALL’AMORE 

SÌ A ME STESSA

 

Prezzi: Eau de Parfum Spray 30 ml – € 62,00

 

 

Maruska
Ha una certa età, ha lavorato per quarant’anni nel mondo del beauty, sia dalla parte dell’editoria che da “dietro le quinte”. Ha conosciuto tutti, o quasi, i produttori di cosmetici, i creatori di profumi, le fabbriche dei contenitori e degli imballaggi e tutti, o quasi, i profumieri italiani. Ama moltissimo il make-up, cura la pelle ma senza ossessione
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *