Rosso è da sempre il colore per labbra per antonomasia (non a caso lo stick colorato per le labbra si chiama, semplicemente, rossetto)
Chi osa un rosso per la prima volta, è difficile che lo abbandoni, perchè illumina il viso, sta bene su labbra giovani e no, si accorda con tutti i colori dell’abbigliamento, può assumere, a seconda della personalità di chi lo indossa, infiniti codici: aggressività, sensualità, eleganza, classe. Quindi andiamo a cercarlo nelle nuove collezioni make-up e nei classici sempre disponibili. E, per andare controcorrente, scegliete di abbinarlo a uno smalto in un colore insospettabile: il bianco, meglio se ottico. Già visto (poco) questa estate, anche se bloggato come trend, e difficile da trovare. L’ accostamento non banale con un rossetto rosso fiamma, vi farà sicuramente notare. Il primo “rosso rosso” che vi proponiamo (e che vedete nella foto) è di Nars, must have negli Stati Uniti e da poco arrivato in Italia.
Matita per labbra vellutata opaca “Mysterious red” – Rosso carminio (edizione limitata) Prezzo: 25 € in esclusiva da Sephora
E’ un “matitone” con una morbidezza e coprenza incredibile. L’effetto è vellutato ed estremamente chic, testato su labbra non giovanissime, mantiene i contorni perfetti. Può essere utilizzato da solo o con un gloss, per un look stupefacente.
Nella gallery trovate altri rossi/rossi, senza sfumature o esitazioni
Ed ora le unghie, ecco un bianco che più bianco non si può:
Faby Nail Laquer venduto nelle migliori profumerie e nei centri estetici, prezzo 13 euro
Ma abbiamo cercato per voi, se il bianco ottico vi sembra troppo, altre sfumature di bianco con lievi riflessi ghiaccio, argentati, platinati, ma rigorosamente senza sfumature colorate. Guardate la gallery:
Post a new comment