Ricordo quando, 25 anni fa, fu lanciato Davidoff Cool Water. Allora fu un grandissimo evento internazionale, a Punta Ala, e subito il concept del prodotto fu indissolubilmente legato alla forza, all’energia, alla salmastra freschezza delle onde oceaniche quando si infrangono. Sono passati 25 anni e Davidoff Cool Water resta in vetta alle classifiche mondiali come uno dei profumi maschili più amati da uomini e donne, sempre clamorosamente giovane, energetico e sensuale allo stesso tempo.
Il 18 luglio DAVIDOFF per festeggiare il 25° compleanno e il lancio mondiale di Love the Ocean 2, la nuova campagna che sostiene le spedizioni Pristine Seas di National Geographic, ha voluto regalare alla città di Milano, uno spettacolo di incredibili suggestioni marine.
Il blu che contraddistingue DAVIDOFF COOL WATER da sempre simboleggia il legame importante di questa iconica profumazione con l’oceano.
L’appuntamento è iniziato presso il nuovissimo beauty store Sephora di Piazza Gae Aulenti, 6 a Porta Nuova, con un cocktail party e DJ-set. Codice colore il blu.
Alle ore 21:30, in Piazza XXV Aprile, iniziava una straordinaria proiezione in 3D che ricreava l’esperienza di un’autentica immersione oceanica. La Piazza era diventata l’Oceano e sull’Arco sfilavano balene, squali e meduse. Lo spettacolo si è ripetuto fino a tarda notte.
Obiettivo? Sensibilizzare il pubblico con un’immersione suggestiva nelle profondità dell’Oceano, a salvaguardare gli ultimi luoghi incontaminati e creare aree marine protette. Dal 2012 Davidoff Cool Water collabora con National Geographic, attraverso il Pristine Seas Projet, per creare aree marine protette. Oggi, l’oceano ricopre il 72% della superficie della terra, ma solo l’1% è protetto
Tutti possono supportare il programma National Geographic Pristine Seas con l’acquisto di una fragranza DAVIDOFF Cool Water, e garantire così la protezione di 10.000 metri quadrati di oceano.
Segui anche tu il link e naviga a 360° nell’Oceano di DAVIDOFF Cool Water. Puoi vincere fantastici premi!
Post a new comment