Amici a 4 zampe in vacanza…in Spa! Nei tre resort termali di FONTEVERDE COLLECTION per tutta l’estate soggiorno gratuito per i “migliori amici”
Abbiamo intervistato Zoe, bassotta a pelo raso fulvo carbonato, sulla grande novità di Fonteverde Collection, ecco cosa ci ha detto:
” Questa è veramente una notizia grandiosa (era ora!) per noi cani, e anche per quegli antipatici dei gatti. Finalmente potrò portare con me a fare una una bellissima vacanza rigenerante in SPA, i miei padroni. Sono sicura che si comporteranno benissimo, li ho educati bene e poi, forse hanno più bisogno di me di riposare e rigenerarsi. Io, in fondo, me ne sto tranquilla a casa mentre loro sono al lavoro. La nonna, la zia e i cugini vengono a vedere come sto, mi portano a fare la passeggiatina igenica, poi mi riposo (tanto!) e quando loro rientrano la sera sono capace di fare commedie incredibili: piango di gioia, scodinzolo che neanche un tergicristalli, guaisco e pretendo mezz’ora di coccole. Quindi nessuno come loro (mamma, papà e la mia sorellina Alessia) meritano che li porti a godersi una meravigliosa vacanza-benessere in una delle tre strutture di Fonteverde Collection.Ve le descrivo, così potete farci un pensierino…..P.S. Qui sotto la foto di un ospite, ma non è il mio tipo. Sono sicura che ce ne saranno molti altri”
Ecco i dettagli:
Non c’è bisogno di affidare a qualcuno la cura degli amici a 4 zampe quest’estate.
Basta prenotare un soggiorno a Fonteverde, Bagni di Pisa e Grotta Giusti, i tre esclusivi resort termali che fanno parte di Fonteverde Collection, dove cani e gatti sono i benvenuti …. In tutte e tre le strutture, solitamente, è applicato un supplemento per cani e gatti, ma il gruppo ha deciso di non applicare la tariffa per i soggiorni nei mesi di luglio, agosto e settembre. Un piccolo gesto per rendere le vostre vacanze ancora più rilassanti e senza pensieri. A Fonteverde, Bagni di Pisa e Grotta Giusti, a disposizione per “Fido” e “Micio un kit completo con ciotola personale, coperta, borsetta; grandi spazi verdi dove farli correre in libertà, magari in compagnia di un dog sitter, disponibile su richiesta. E anche se non è ancora stato approntato un menu ad hoc, i pasti sono garantiti.
A Fonteverde, inoltre, a disposizione un’apposita piscina termale dove gli inseparabili amici a 4 zampe possono sguazzare. Creata su misura per loro, è alimentata da acque solfate ricche di minerali (fluoro, calcio, magnesio …). che sgorgano da fonti millenarie con una temperatura di 36-38°. Secondo studi scientifici, anche gli animali, come cani e gatti appunto, affetti da artriti, artrosi e malattie cutanee traggono beneficio dalle terapie termali, che li restituiscono più vitali e in salute ai propri padroni. Questa non è certo una novità dei nostri tempi, ma attinge a tradizioni antichissime, quando gli animali venivano curati alle fonti termali.
Fonteverde Collection
Via dei Tigli, 41 – 50010 Capalle, Firenze – www.fonteverdecollection.com
Post a new comment