Irresistibile. E’ il trucco per l’estate “Bird of Paradise” proposto da Dior.
I colori sono quelli cangianti dell’ immaginario Uccello del Paradiso, talmente eleganti che possono essere osati anche da chi normalmente sceglie un look più soft.
Lo sguardo e le unghie sfoggiano le sfumature esotiche di una natura lussureggiante, tra l’azzurro e l’indaco, il verde pavone o il rosa ibisco,
Sulle labbra, freschissimi rosa, corallo e pesca.
no images were found
Un maquillage dorato e solare: è Splendorous di Clarins
no images were found
PER UN TRUCCO MINIMAL
Una leggera abbronzatura ci consente anche un trucco minimal. Pochi prodotti da portare sempre con sè per avere un viso radioso e un aspetto curato, da usare con disinvoltura anche senza guardarsi allo specchio.
LA TERRA
Grande invenzione nata negli anni ’80, non c’è casa che non la proponga e riproponga in sfumature sempre più sofisticate. Ma il concetto è sempre quello: una spolverata sul viso (l’ideale è “copiare” l’abbronzatura naturale quindi un tocco sulla fronte, un tocco dal naso alle guance), e subito il viso acquista un’aria “bonne mine”. Senza contare che con un po’ di abilità si può “scolpire” il viso e minimizzare eventuali difetti.
LE LABBRA
Libertà assoluta di ottenere gli effetti speciali che più ci piacciono: gloss rimpolpanti trasparenti e luminosi, colori accesi e brillanti effetto shine, oppure matitoni mat per labbra opache e vellutate
no images were found
MA LE GAMBE?
Sono il punto debole, bianchicce e pallide non sono un bel vedere e, anche quando ci esponiamo al sole, sono sempre le ultime ad abbronzarsi. E allora usiamo dei prodotti ad hoc, che donano immediatamente un colore ambrato ma nello stesso tempo nutrono e ammorbidiscono la pelle per un effetto satinato.
no images were found
Post a new comment