“Voglio amarti così, che mi porti profumo di passione…
voglio un bacio da te, che mi faccia vivere sull’onda”
Lo spot di Moschino Pink Bouquet non è più nuovo, ma continua a farci sognare. Ed è proprio il sogno il protagonista di questa dolce favola, rappresentata dalla bellissima Kendra Spears.
Il suggestivo scenario della villa, la magia floreale e l’atmosfera romantica ci accompagnano in un mondo rosa ricco di emozioni in cui la protagonista rivive in un sogno l’incontro con il suo amato. Attimi colmi di dolcezza, il ricordo di un tenero bacio, il giro in Vespa, icona della pura italianità anni Sessanta a cui la maison Moschino è fortemente attaccata, contribuiscono a creare un ambiente d’incanto. Al risveglio, la ragazza riceve un bouquet di fiori a forma di cuore, che si trasforma in un flacone di Moschino Pink Bouquet.
Sogno, dolcezza e spensieratezza si fondono e fanno da cornice alla fragranza, sulle note della canzone Ladruncoli di Manupuma.
La campagna pubblicitaria, realizzata da Giampaolo Sgura con la direzione creativa di Rosella Jardini, direttore della maison Moschino, è ispirata alle parole del creatore della fragranza Olivier Pescheux:
“Con questa fragranza ho cercato di catturare quelle sensazioni di gioia che ci fanno sorridere”
Il profumo è un mix di note dolci e stuzzicanti, ideali per le giovani donne: la freschezza del bergamotto e del sorbetto d’ananas si unisce alla dolcezza del lampone e delle violette, accompagnate dalle note decise del mughetto e del gelsomino. Questo bouquet floreale si combina infine con il muschio bianco, la pesca e il pan di zenzero per chiudere in dolcezza una fragranza iper femminile.
Il packaging, esclusivamente pink, rispecchia le forme ricercate del design Moschino ed è ispirato alla dolce e fiorita fragranza: un cuore in vetro, impreziosito da mille bagliori, unito ad un grande petalo che fa da tappo al flacone.
Pink Bouquet di Moschino, Eau de Toilette – Nat Spray – 50 ML – € 60,00
Post a new comment