Il viola, colore meraviglioso e difficile, sembrava dovesse durare solo una stagione, ma ritorna prepotente, difficile, estremamente intrigante e in maniera inaspettata: nei capelli. Io mi lascerei tentare da queste seduttive tonalità.
Le propone Creattiva nella linea NACS Moon Light Violet:
4/7 CASTANO VIOLA
5/7 CASTANO CHIARO VIOLA
6/7 BIONDO SCURO VIOLA
Nacs è la colorazione per capelli professionale senza ammoniaca in GEL, che protegge i capelli e rispetta la cute.
La tecnologia della colorazione NACS si basa sull’utilizzo di pigmenti di elevata purezza e attivi vegetali naturali che regalano una colorazione dolce con colori dalle sfumature intense e brillanti
Un’immagine così … tenebrosa e seducente si accompagna rigorosamente a un make-up speciale. No ai visi lavati, no a colori Tranquilli, no a tratti imperfetti, sì alla mano un po’ pesante. Vediamo quali prodotti ci servono:
- Un fondotinta compatto opacizzante con un velo di cipria fissante, vietata ogni traccia di lucido o, peggio, qualche imperfezione visibile.
- Più ombretti in tutte le tonalità del viola (fino al più scuro che c’è), un tocco di kajal all’interno della palpebra per far risaltare il bianco magnetismo dell’occhio, un delineatore da usare inumidito al posto della matita per un deciso tratto nero sul contorno degli occhi, le sopracciglia infoltite e ingrandite senza paura con gli appositi pennellini e l’ombretto per sopracciglia marrone scurissimo, e il mascara (nero!) usato in abbondanza.
- Se vogliamo drammatizzare ancora di più, via con il rossetto bordeaux intenso, dopo aver disegnato i contorni delle labbra con la matita di un tono più scura. Se puntiamo sulle labbra esangui, basta un rossetto di colore neutro e un correttore per occhi e labbra color carne. Quest’ultimo è uno strumento magico: può correggere piccole macchie, sfumato subito sotto le sopracciglia ne perfeziona il disegno, intorno alle labbra, al posto della matita colorata, ha un effetto rimpolpante e minimizza le piccole rughe.
- E sulle unghie? ovvio: il viola più viola che c’è! Magari glietterato
Guardate lo slide show: troverete tutti i prodotti consigliati
Post a new comment