Visuel di Revlon per sinfulcolors
Ci sono vari modi di interpretare Halloween. I bimbi vanno per case con mantelli e cappellaci (e non fanno paura a nessuno) chiedendo “dolcetto o scherzetto?”. I più giovani (e non solo, ahimè), si travestono secondo le icone del terrore: cadaveri, mostri, vampiri e si rovesciano addosso tonnellate di sangue finto. Ognuno faccia quello che crede, anche se a noi, se si sono superati i 16 anni, non piace.
Pensiamo che si possa interpretare la festa con fantasia, con allegria e soprattutto con un tocco di originalità e buon gusto.
Abbiamo preso ad esempio questa immagine dove la streghetta non fa paura a nessuno, ma i colori iconici di Halloween ci sono tutti. Seguite i nostri consigli: avrete un perfetto Halloween Look, senza perdere un briciolo di fascino e soprattutto la vostra personalità.
Lo smalto è il modo più modo facile e veloce per entrare subito nell’ atmosfera di Halloween. Eccovi le proposte di Sinfulcolor di Revlon
I colori? quelli più audaci, dalle tonalità elettriche che vanno dall’arancione delle zucche al nero della notte, dal rosso sangue al grigio scuro dei vampiri e al viola porpora per creare effetti «magici».
no images were found
Ma anche il make-up può regalare effetti speciali pur restando nell’ambito del buon gusto. Ecco alcuni prodotti ad hoc
no images were found
Post a new comment