Il West, quello dei cowboys e degli indiani, dei cercatori d’oro e dei cacciatori di pellicce, delle donne e dei saloon, de La casa della prateria, de Il buono, il brutto, il cattivo e di Sette spose per sette fratelli è proprio qua: al centro del Mediterraneo, in piena Sardegna!
Il team di professionisti Toni&Guy Italia – diretto da Angelo Rosa Uliana – ha realizzato gli hairstyle dello show di Antonio Marras che si è tenuto lunedì 18 gennaio in Via Bergognone 26 a Milano in occasione delle sfilate Moda Uomo Autunno/Inverno 2016/2017.
Per i look maschili, il team di Toni&Guy ha deciso di usare il gel per le chiome corte, dividendo i capelli con una riga centrale, quasi a voler ricreare l’idea di un cowboy mormone che va a messa la domenica. Per le chiome lunghe invece, libere ed in movimento, ha scelto l’effetto nature.
Per quanto riguarda lo styling femminile, è stata realizzata una treccia allentata dall’effetto vissuto, un pò dismesso, con all’interno dei nastri bordeaux del colore tipico della Maison. A concludere il look, un foulard posto sul capo.
photo credits: Carmelo Poidomani.
Post a new comment