Da Filorga arriva NUTRI-FILLER, il primo filler cosmetico altamente nutriente che modella l’ ovale del viso
Conosciamo bene gli effetti dell’invecchiamento sulla nostra pelle:
- una produzione meno efficace di lipidi (ceramidi e acidi grassi liberi) che provoca la disidratazione e conseguente secchezza cutanea
- la diminuzione della produzione di collagene nel derma, dai 35 anni in poi, determinata dalla glicazione, dall’ossidazione e dalla collagenasi, che assottiglia i tessuti causando perdita di elasticità e rughe sempre più marcate
- la forza di gravità che provoca una progressiva migrazione delle riserve superficiali di grasso, modificando i contorni del volto: si passa da una forma a V del viso a 20 anni a una forma a U a 50 anni. L’ovale del viso risulta meno definito con la comparsa di guance cadenti e doppio mento.
C’è chi non vuole, e secondo me fa bene, ricorrere ai filler, alla liposuzione o al lifting chirurgico. Ma possiamo approfittare dell’esperienza in questo campo di Filorga, azienda leader riconosciuta a livello mondiale, nella produzione di iniezioni di riempimento. Filorga ha creato una linea di cosmetica con gli stessi principi attivi. L’ultimo prodotto nato in termini di tempo (esce a febbraio) è NUTRI –FILLER, un trattamento dermocosmetico, il filler in crema di Filorga, di nuova generazione con 3 azioni principali:
Intenso nutrimento
- olio di argan anti-ossidante, nutriente, protettioa e curativo
- burro di karitém combinazione unica di vitamine A, D, E, F questo unguento miracoloso possiede delle fortissime virtù rigeneranti e riparatrici.
- liposomi di acido ursolico, un potente antinfiammatorio estratto dal rosmarino, dal nespolo del Giappone o dalle mele. L’Acido Ursolico, incapsulato in liposomi, stimola la produzione di lipidi cutanei (acidi grassi e ceramidi), permettendo così alla pelle di ritrovare la sua elasticità e una funzione ottimale di barriera.
- Oligofruttosaccaridi di cicoria, con l’avanzare dell’età, la diminuzione della sintesi della vitamina D e del suo recettore VDR indebolisce la funzione barriera della pelle, gli oligofruttosaccaridi di cicoria vengono in aiuto potenziando la sintesi di VDR del 32%.
Ristrutturazione tessutale integrale
- Per proteggere il COLLAGENE contemporaneamente contro la glicazione, i radicali liberi e la collagenasi, rilanciandone la sintesi, NUTRI –FILLER ha identificato un nuovo principio attivo vegetale con efficacia pro collagene a 360°: l’ESTRATTO DI DAVILLA RUGOSA. Svolgendo un ruolo fondamentale nell’intero ciclo di vita del collagene, ne favorisce la protezione e stimola la produzione di collagene per un EFFETTO FILLER e VOLUMIZZANTE.
Effetto Lifting della Zona a U
- Per ridisegnare i contorni dell’ovale, con un effetto lifting della zona a U, NUTRI –FILLER integra, associato alle ormai celebri Cronosfere di NCTF® e all’Acido ialuronico a effetto rigenerante e tensore, un nuovo ESTRATTO DI ALGA ROSSA dall’attività lipolitica assoluta. L’estratto di alga rossa blocca l’attività della spermina e della spermidina, con conseguente inibizione della lipogenesi del 79% e un’attivazione della lipolisi dell’ 87%.
Da quando è in vendita?
In Vendita da FEBBRAIO 2015 nelle Farmacie, Parafarmacie e nelle Profumerie Marionnaud
Quanto costa?
50 ml euro 61,00
ho visto soltanto ora questa crema che arriverà a febbraio in farmacia, credo che sceglierò questa come da Lei consigliato, e spero copra anche l’idratazione notturna.
Ecco qua una piccola proposta di trattamento completo.
Comunque sii sempre prudente, magari comperi un solo prodotto e ti fai dare un campioncino degli altri, perché, come continuo a ripetere, ogni pelle è diversa. I prezzi che ho messo sono quelli di listino, ogni rivenditore può fare il suo prezzo.
Ciao, un abbraccio e un saluto alla terra campana, che adoro!
Maruska
Filorga Mousse demaquillant viso e occhi (euro 24)
Filorga meso+ siero antietà assoluto (euro 61)
Filorga Nutri-filler (euro 61)
Filorga Time filler eye (euro 50)
Ti ringrazio moltissimo, sei Grande! E’ di giornaliste come te che abbiamo bisogno. I tuoi consigli sono esaustivi e il modo in cui li avalli mi è di grande conforto. HO SEMPRE CERCATO tra le commesse, competenze e indicazioni preziose, ma il risultato è sempre stato deludente. Ma perché le Case di Alta Cosmesi non promuovono aggiornamenti per tutte le operatrici del settore commerciale, noi clienti meritiamo di più…meritiamo correttezza nell’informazione!
A Verona questa marca comincia ad essere molto apprezzata. Proverò anch’io il nuovo prodotto al più presto! Se è consigliata da Cipria…
Provo questa crema da pochi giorni e già sono soddisfatta: si assorbe facilmente e lascia la pelle morbida e liscia, protegge bene dal freddo senza essere grassa.