Home   /   Trucco  /  news  /   Urban Decay Naked2 Basics c’è!
Urban Decay Naked2 Basics c’è!
Share Button

Era attesssima, basta fare un giro sul web per capire quanto si sia scatenata la richiesta di informazioni. C’è, non c’è, quando sarà in vendita, dove? Finalmente, da pochi giorni, Urban Decay Naked Basics è arrivata.

P.S.Aggiornamento al 22 ottobre: questa mattina sono stata da Sephora a Milano corso Vittorio Emanuele e mi hanno detto che Naked Basics2

arriverà a metà novembre. Quindi, ancora un po’ di pazienza!

UrbanDecay - naked basics 2

Questa palette completa perfettamente la Naked1. I toni sono più freddi rispetto alla precedente. La palette è composta da 6 tonalità mat naturali e include 5 cinque sfumature mai viste prima. Mentre molti ombretti mat di altre marche tendono ad essere polverosi e compatti, ogni colore all’interno della Naked2 Basics ha una texture ricca e morbida che ne garantisce la perfetta applicazione. In aggiunta c’è una sfumatura, Skimp, con un finish satin, ideale per illuminare e scolpire lo sguardo.

La palette è estremamente versatile, pratica, facile. Permette di creare senza possibilità di errore un look naturale ma molto sofisticato. E’ il must have da avere sempre in borsetta.

Non solo, è talmente naturale che i suoi toni freddi permettono abbinamenti con gli ombretti più audaci .

Le sue tonalità si adattano ad ogni incarnato: dalle pelli più chiare, alle olivastre, fino alle pelli scure. Si può usare come base per il look,  completando  l’effett, se volete, con colori più intensi.

Che cosa ha di speciale Nacked2 Basics?

Ogni ombretto all’interno della palette è realizzato con il Pigment Infusion System™, sistema di ingredienti brevettato che regala ad ogni nuance una texture vellutata, ricchezza di pigmenti, lunga durata e perfetta sfumabilità.

Quali sono i nuovi colori di Naked2 Basics?

  • SKIMP – nudo pallido satin
  • STARK – rosa-nudo mat
  • FRISK – grigio caldo mat
  • COVER – rosso-marrone chiaro mat
  • PRIMAL – marrone chiaro mat
  • UNDONE – marrone-smoky intenso matAKED2

Quanto costa Naked2 Basics?

  •  prezzo indicativo euro 26,00

Da quando è disponibile Naked2 Basics?

  • da metà Ottobre

Dove trovo Naked2 Basics?

 

Vai all’articolo: trucco soft 

 

 

Tags

Maruska
Ha una certa età, ha lavorato per quarant’anni nel mondo del beauty, sia dalla parte dell’editoria che da “dietro le quinte”. Ha conosciuto tutti, o quasi, i produttori di cosmetici, i creatori di profumi, le fabbriche dei contenitori e degli imballaggi e tutti, o quasi, i profumieri italiani. Ama moltissimo il make-up, cura la pelle ma senza ossessione
Related Article

Post a new comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *