Vicolungo The Style Outlets: non c’è due senza tre per “Impiatto Forte” con lo chef Antonino Cannavacciuolo.
Al via il social contest “Impiatto Forte”. I tre finalisti si sfideranno davanti allo chef il 12 settembre. Per il vincitore un corso di cucina a Villa Crespi e un ricco set del punto smart-gourmet “Antonino, Il Banco di Cannavacciuolo”.
Sul canale Instagram di Vicolungo The Style Outlets parte oggi la terza edizione di “Impiatto Forte”, il concorso social di cucina promosso dal centro che permetterà ai finalisti di sfidarsi a colpi di “impiattamenti” sotto la guida attenta dello chef Antonino Cannavacciuolo. Terza edizione, tre finalisti: quest’anno, infatti, i fortunati partecipanti che si sfideranno nel centro non saranno più due come nelle edizioni passate, bensì tre, per una sfida ancora più avvincente. Impiatta, partecipa…vinci! Il 2024 è un anno importante per il centro di Vicolungo – uno dei due centri gestiti in Italia da NEINVER, player leader nel settore degli outlet in Europa – che compie venti anni dalla sua inaugurazione. Quale modo migliore di dare inizio ai festeggiamenti se non con dei piatti ben presentati a tema “party di compleanno”?
Fino al 23 agosto, i fan del noto chef campano e di Vicolungo The Style Outlets potranno cogliere l’occasione e divertirsi a mettersi alla prova, condividendo via Instagram Story le proprie creazioni culinarie per fare i migliori auguri all’outlet e taggando l’account ufficiale del centro (@vicolungothestyleoutlets). Il segreto per vincere? Creare piatti appetitosi, ma anche particolarmente belli! La sfida finale: appuntamento a Vicolungo il 12 settembre Terminata la prima fase del contest, una giuria selezionerà i tre concorrenti che, più di tutti, avranno dimostrato creatività e attenzione ai dettagli nella realizzazione dei loro (im)piatti.
I finalisti avranno la possibilità di sfidarsi in un live show davanti allo chef, supportati dal tifo di amici, fan e visitatori dell’outlet. L’evento, gratuito e aperto a tutti, si terrà nella piazza principale del centro giovedì 12 settembre dalle 17.00 e sarà anche una buona occasione per incontrare di persona lo chef, scattare foto e scambiare quattro chiacchiere.
Per il vincitore, in palio un corso di cucina presso il ristorante tre stelle Michelin Villa Crespi, un set “I sapori di casa” del punto smart-gourmet “Antonino, il Banco di Cannavacciuolo” presente a Vicolungo The Style Outlets dal 2019, e l’immancabile trofeo di “miglior impiattatore” 2024. Non mancheranno premi golosi anche per il secondo e il terzo classificato, per una giornata di festa e di divertimento per tutti.
Maggiori informazioni sul concorso e sull’evento nel centro sono disponibili al link: https://vicolungo.thestyleoutlets.it/it/news/impiatto-forte. Per partecipare all’evento in loco non è richiesta prenotazione.
ANTONINO, il Banco di Cannavacciuolo
“ANTONINO, il Banco di Cannavacciuolo” ha debuttato a Vicolungo The Style Outlets a maggio 2019. Il punto smart gourmet prende ispirazione dalla tradizione street food napoletana, che offre una ricca selezione di gastronomia gourmet in versione smart e anche “on the go”. Sul menu sfiziosità salate come pizza fritta, parmigiana di melanzane, mozzarella in carrozza, cuoppo e dolci come sfogliatelle, babà, code d’aragosta e altri prodotti iconici. Oltre a godere delle delizie direttamente presso il punto vendita, è possibile acquistare le creazioni uniche e deliziose dal laboratorio artigianale dello Chef, ampliando così le opportunità di assaporare l’eccellenza gastronomica direttamente a casa propria.
NEINVER
NEINVER è una multinazionale di origine spagnola specializzata nella gestione, sviluppo e investimento di asset immobiliari. Leader nella gestione di outlet in Spagna e Polonia, ha due brand proprietari: The Style Outlets e FACTORY. Fondata nel 1969, NEINVER gestisce 17 centri outlet, 4 retail park e più di 800 marchi in sei Paesi europei: Francia, Germania, Italia, Polonia, Spagna e Paesi Bassi. In linea con il suo impegno per la sostenibilità, la roadmap Building Tomorrow di NEINVER definisce obiettivi specifici volti a creare un impatto positivo sulla società e sull’ambiente, incrementando la resilienza dell’azienda e migliorando il coinvolgimento dei suoi dipendenti.
Post a new comment